• Allievi Provinciali
  • Montecatini Murialdo
  • 10 - 0
  • Porcari


MONTEC.MURIALDO: Baldasseroni, Benvenuto, Pasquinelli, Sallah, Lavorini, Giusti, Paja, Bertini, Bartalesi, Hima, Panini. A disp.: Galligani, Di Vita, Lera, Amirante, Cangiano, Longo, Scaglione. All.: Vito Graziani.
PORCARI: Monacci, Nanni, Trudu, Carnicelli, Borelli, Ennaciri, Lenci, Dianda, Fuccio, Sebastiani, Cerino. A disp.: Andreini, Martinelli. All.: Nicola Laurenzi.

ARBITRO: Lombardi di Pistoia.

RETI: Bartalesi 3, Hima, Cangiano, Longo, Paja, Scaglione 3.



Prova di forza per il Montecatini Murialdo: il risultato parla chiaro, i ragazzi di Vito Graziano sembrano rigenerati, gli schemi funzionano a meraviglia soprattutto in attacco. Non possiamo però scordarci sul fronte Porcari, che Laurenzi ha dovuto fare i conti con l'assenza di diversi pilastri della squadra, questo fattore è risultato determinante. Tornando a parlare dei termali, adesso il terzo pesto non è più una chimera, se i biancazzurri continuano con questi ritmi il finale di stagione regalerà senza dubbio molte soddisfazioni.

MONTEC.MURIALDO: Baldasseroni, Benvenuto, Pasquinelli, Sallah, Lavorini, Giusti, Paja, Bertini, Bartalesi, Hima, Panini. A disp.: Galligani, Di Vita, Lera, Amirante, Cangiano, Longo, Scaglione. All.: Vito Graziani.<br >PORCARI: Monacci, Nanni, Trudu, Carnicelli, Borelli, Ennaciri, Lenci, Dianda, Fuccio, Sebastiani, Cerino. A disp.: Andreini, Martinelli. All.: Nicola Laurenzi.<br > ARBITRO: Lombardi di Pistoia.<br > RETI: Bartalesi 3, Hima, Cangiano, Longo, Paja, Scaglione 3. Prova di forza per il Montecatini Murialdo: il risultato parla chiaro, i ragazzi di Vito Graziano sembrano rigenerati, gli schemi funzionano a meraviglia soprattutto in attacco. Non possiamo per&ograve; scordarci sul fronte Porcari, che Laurenzi ha dovuto fare i conti con l'assenza di diversi pilastri della squadra, questo fattore &egrave; risultato determinante. Tornando a parlare dei termali, adesso il terzo pesto non &egrave; pi&ugrave; una chimera, se i biancazzurri continuano con questi ritmi il finale di stagione regaler&agrave; senza dubbio molte soddisfazioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI