- Allievi Provinciali
- Casalguidi
-
2 - 0
- Porcari
CASALGUIDI: Cioni, Dereviziis, Diani, Martini, Gargini, Innocenti, Mosti, Passaretta, Pieraccioli, Petrosino, Leo. A disp.: Torpei, Bechi, Berti, Camponovo, Gavazzi, Giaconi, Pagnini. All.: Alessandro Borri.
PORCARI: Monacci, Borelli, Andreani, Vellutini, Trudu, Nanni, Cerino, Dianda, Fuccio, Lenci, Sebastiani. A disp.: Di Marco, Martinelli, Ennacri, Cannone. All.: Nicola Laurenzi.
ARBITRO: Savelli di Pistoia.
RETI: Leo, Pieraccioli.
Durante l'ultimo periodo il Casalguidi è apparso in netta crescita, anche se i ragazzi di Alessandro Borri hanno racimolato pochi punti. Ma contro il Porcari è arrivata una vittoria netta e meritata. In realtà i padroni di casa non hanno disputato la miglior partita stagionale, ma tanto è bastato per avere la meglio di un Porcari che ha fatto qualche passo indietro rispetto alle ultime uscite. Partono meglio i ragazzi di Laurenzi, poi però il Casalguidi cresce e prima dell'intervallo Leo in acrobazia manda la palla sul secondo paolo, realizzando un gol, un po' fortunoso, ma di rara bellezza. I padroni di casa tornano in campo nella ripresa più determinati: Petrosino parte dalla metà campo, poi scarica per Martini che a sua volta con un filtrante libera Pieraccioli, che dal vertice dell'area piccola non sbaglia. Lo stesso Pieraccioli e Martini potrebbero triplicare ma la mira non è delle migliori. Al triplice fischio il risultato è di due a zero. Calciatorepiù: tra le fila del Casalguidi il centrale di difesa Gargini ha disputato una gara perfetta, senza sbavature.
CASALGUIDI: Cioni, Dereviziis, Diani, Martini, Gargini, Innocenti, Mosti, Passaretta, Pieraccioli, Petrosino, Leo. A disp.: Torpei, Bechi, Berti, Camponovo, Gavazzi, Giaconi, Pagnini. All.: Alessandro Borri.<br >PORCARI: Monacci, Borelli, Andreani, Vellutini, Trudu, Nanni, Cerino, Dianda, Fuccio, Lenci, Sebastiani. A disp.: Di Marco, Martinelli, Ennacri, Cannone. All.: Nicola Laurenzi.<br >
ARBITRO: Savelli di Pistoia.<br >
RETI: Leo, Pieraccioli.
Durante l'ultimo periodo il Casalguidi è apparso in netta crescita, anche se i ragazzi di Alessandro Borri hanno racimolato pochi punti. Ma contro il Porcari è arrivata una vittoria netta e meritata. In realtà i padroni di casa non hanno disputato la miglior partita stagionale, ma tanto è bastato per avere la meglio di un Porcari che ha fatto qualche passo indietro rispetto alle ultime uscite. Partono meglio i ragazzi di Laurenzi, poi però il Casalguidi cresce e prima dell'intervallo Leo in acrobazia manda la palla sul secondo paolo, realizzando un gol, un po' fortunoso, ma di rara bellezza. I padroni di casa tornano in campo nella ripresa più determinati: Petrosino parte dalla metà campo, poi scarica per Martini che a sua volta con un filtrante libera Pieraccioli, che dal vertice dell'area piccola non sbaglia. Lo stesso Pieraccioli e Martini potrebbero triplicare ma la mira non è delle migliori. Al triplice fischio il risultato è di due a zero. <b>Calciatorepiù</b>: tra le fila del Casalguidi il centrale di difesa <b>Gargini </b>ha disputato una gara perfetta, senza sbavature.