- Allievi Provinciali
- Porcari
-
0 - 3
- Aglianese
PORCARI: Monacci, Borelli, Cannone, Nanni, Maffei, Muccio, Lenci, Andreini, Bigongiari, Carnicelli, Cerino. A disp.: Di Marco, Martinelli, Trudu. All.: Nicola Laurenzi.
AGLIANESE: Losanno, Nesi Ezio, Bellini, Colzi, Pacini, Calcagno, Costanza, Ballerini, Ferragina, Landini, Michelacci. A disp.: Melani, Mussa. All.: Stefano Spiga.
ARBITRO: Passaglia di Lucca.
RETI: Costanza 2, Ballerini.
L'Aglianese sembra proprio aver messo il turbo: quinta vittoria consecutiva per la truppa di Spiga. Il Porcari ha provato a mettere i bastoni tra le ruote all'undici neroverde, ma alla fine la differenza sul piano tecnico è stata evidente. La mancanza di bomber Magnolfi nell'attacco ospite si è fatta sentire, ci pensa Costanza a non far rimpiangere il compagno: con una pregevole girata al volo porta in vantaggio i suoi prima dell'intervallo. Nella ripresa il Porcari prova ad alzare il baricentro, senza però riuscire quasi mai ad impensierire Losanno. L'Aglienese vuole chiudere i conti anzitempo senza incorrere in rischi ed infatti prima Ballerini, che prende il tempo al proprio marcatore e di testa trafigge Monacci, e poi ancora Costanza, abile nell'insaccare dopo aver sfondato sulla destra, mettono il risultato in cassaforte. Il Porcari, dopo l'incoraggiante successo nel recupero infrasettimanale con la Pieve è costretto ad arrendersi, mentre i neroverdi confermano di star attraversando un periodo eccezionale soprattutto sotto il piano atletico. Calciatorepiù: sei merita la palma del migliore in campo Ferragina (Aglianese) in costante crescita nelle ultime settimane.
PORCARI: Monacci, Borelli, Cannone, Nanni, Maffei, Muccio, Lenci, Andreini, Bigongiari, Carnicelli, Cerino. A disp.: Di Marco, Martinelli, Trudu. All.: Nicola Laurenzi.<br >AGLIANESE: Losanno, Nesi Ezio, Bellini, Colzi, Pacini, Calcagno, Costanza, Ballerini, Ferragina, Landini, Michelacci. A disp.: Melani, Mussa. All.: Stefano Spiga.<br >
ARBITRO: Passaglia di Lucca.<br >
RETI: Costanza 2, Ballerini.
L'Aglianese sembra proprio aver messo il turbo: quinta vittoria consecutiva per la truppa di Spiga. Il Porcari ha provato a mettere i bastoni tra le ruote all'undici neroverde, ma alla fine la differenza sul piano tecnico è stata evidente. La mancanza di bomber Magnolfi nell'attacco ospite si è fatta sentire, ci pensa Costanza a non far rimpiangere il compagno: con una pregevole girata al volo porta in vantaggio i suoi prima dell'intervallo. Nella ripresa il Porcari prova ad alzare il baricentro, senza però riuscire quasi mai ad impensierire Losanno. L'Aglienese vuole chiudere i conti anzitempo senza incorrere in rischi ed infatti prima Ballerini, che prende il tempo al proprio marcatore e di testa trafigge Monacci, e poi ancora Costanza, abile nell'insaccare dopo aver sfondato sulla destra, mettono il risultato in cassaforte. Il Porcari, dopo l'incoraggiante successo nel recupero infrasettimanale con la Pieve è costretto ad arrendersi, mentre i neroverdi confermano di star attraversando un periodo eccezionale soprattutto sotto il piano atletico. <b>Calciatorepiù</b>: sei merita la palma del migliore in campo <b>Ferragina</b> (Aglianese) in costante crescita nelle ultime settimane.