- Allievi Provinciali
- Folgor Marlia
-
1 - 0
- Folgore Segromigno
FOLGOR MARLIA: Viviani, Hamed, Forti, Degli Innocenti, Romani, Lenci, Pagni, Tomei, Pardini, Falati, Motroni. A disp.: Gregori, Caruezzo, Pianderoso G., Pianderoso U., Giuntini. All.: Alessandro Massaria.
FOLGORE SEGROMIGNO P.: Attilieni, Salsini, Giannecchini, Baronti, Di Vita, Viani, Di Giulio, Paolinelli, Facenza, Libbra, Ramirez. A disp.: Ciabattari, Petrelli. All.: Giuseppe Battistoni.
ARBITRO: Giammattei di Lucca.
RETE: Lenci.
Alla Folgor Marlia è bastato un gol segnato al 4' da Lenci per avere la meglio del Segromigno. I derby però nascondo sempre delle insidie ed infatti qualche difficoltà è stata incontrata dai padroni di casa prima di poter esultare per aver battuto l'ultima della classe. L'occasione più nitida per il Segromigno capita durante i primi 40' di gioco, con Libbra il quale calcia sul fondo da posizione favorevole. La reazione ospite non chiude qui, anche se la difesa del Marlia riesce sempre a cavarsela. Nella ripresa i padroni di casa tornano a controllare l'incontro, cercando anche di chiudere la partita. Ci pensa la traversa a salvare un Segromigno che da qui in poi riesce a farsi insidioso solamente con alcuni tiri dalla distanza ben controllati dall'estremo di casa. Quindi il Marlia passa gli ultimi minuti senza correre grossi rischi e di conseguenza si aggiudica il derby. Calciatorepiù: Lenci (Folgor Marlia).
FOLGOR MARLIA: Viviani, Hamed, Forti, Degli Innocenti, Romani, Lenci, Pagni, Tomei, Pardini, Falati, Motroni. A disp.: Gregori, Caruezzo, Pianderoso G., Pianderoso U., Giuntini. All.: Alessandro Massaria.<br >FOLGORE SEGROMIGNO P.: Attilieni, Salsini, Giannecchini, Baronti, Di Vita, Viani, Di Giulio, Paolinelli, Facenza, Libbra, Ramirez. A disp.: Ciabattari, Petrelli. All.: Giuseppe Battistoni.<br >
ARBITRO: Giammattei di Lucca.<br >
RETE: Lenci.
Alla Folgor Marlia è bastato un gol segnato al 4' da Lenci per avere la meglio del Segromigno. I derby però nascondo sempre delle insidie ed infatti qualche difficoltà è stata incontrata dai padroni di casa prima di poter esultare per aver battuto l'ultima della classe. L'occasione più nitida per il Segromigno capita durante i primi 40' di gioco, con Libbra il quale calcia sul fondo da posizione favorevole. La reazione ospite non chiude qui, anche se la difesa del Marlia riesce sempre a cavarsela. Nella ripresa i padroni di casa tornano a controllare l'incontro, cercando anche di chiudere la partita. Ci pensa la traversa a salvare un Segromigno che da qui in poi riesce a farsi insidioso solamente con alcuni tiri dalla distanza ben controllati dall'estremo di casa. Quindi il Marlia passa gli ultimi minuti senza correre grossi rischi e di conseguenza si aggiudica il derby. <b>Calciatorepiù: Lenci </b>(Folgor Marlia).