• Allievi Provinciali
  • Casalguidi
  • 1 - 1
  • Folgor Marlia


CASALGUIDI: Cioni, Dereviziis, Gavazzi, Martini, Innocenti, Gargini, Mosti, Bechi, Pieraccioli, Leo, Lunardi. A disp.: Torpei, Camponovo, Rroku, Passaretta. All.: Alessandro Borri.
FOLGOR MARLIA: Gaddini, Motroni, Eddaoukhi, Toschi, Lenci, Romani, Pagni, Cheli, Tomei, Degl'Innocenti, Pardini. A disp.: Viviani, Carruezzo, Forti, Verdirosa, Rocco, Mannelli. All.: Alessandro Massaria.

ARBITRO: Mangialardi di Pistoia.

RETI: Lunardi, Degl'Innocenti.



La Folgor parte col piede giusto durante i primi dieci di gioco, poi il Casalguidi si riorganizza e la partita viene giocata sullo stesso livello dalle due compagini. La prima vera e propria occasione da rete capita ai padroni di casa: Innocenti potrebbe calciare a rete indisturbato di prima intenzione, decide però di stoppare la sfera, così i difensori avversari riescono a recuperare e l'occasione sfuma. Poi gli ospiti colpiscono in contropiede, i ragazzi di Massaria sfondano sulla destra, la palla viene crossata al centro, per Degl'Innocenti è un gioco da ragazzi appoggiare in rete la sfera che vale lo zero a uno. Lo svantaggio non intimorisce la truppa di Borri, la quale continua ad esprimere un buon gioco corale. E' Lunardi con un pregevole pallonetto a trovare la rete dell'uno pari. Poco dopo Dereviziis scarica al centro per Pieraccioli, la palla arriva però sul piede sbagliato e la conclusione di conseguenza non è delle migliori. Così come ad inizio gara anche in avvio di ripresa il Marlia riesce ad avere un leggero predominio sugli avversari, mancando però l'occasione per tornare in vantaggio, con Pardini che chiama Cioni ad un provvidenziale intervento in tuffo. Risponde immediatamente il Casalguidi con Leo il quale conclude di punta, l'estremo ospite Gaddini è attento nel deviare in corner la sfera. A questo punto dell'incontro sono i padroni di casa a premere con più determinazione, ma alla fine la Folgor riesce a respingere le invettive locali ed il risultato resta inchiodato sull'uno a uno. Un punto molto importante per il Casalguidi strappato ad una compagine di indiscusso valore. Calciatorepiù: Dereviziis (Casalguidi).

CASALGUIDI: Cioni, Dereviziis, Gavazzi, Martini, Innocenti, Gargini, Mosti, Bechi, Pieraccioli, Leo, Lunardi. A disp.: Torpei, Camponovo, Rroku, Passaretta. All.: Alessandro Borri.<br >FOLGOR MARLIA: Gaddini, Motroni, Eddaoukhi, Toschi, Lenci, Romani, Pagni, Cheli, Tomei, Degl'Innocenti, Pardini. A disp.: Viviani, Carruezzo, Forti, Verdirosa, Rocco, Mannelli. All.: Alessandro Massaria.<br > ARBITRO: Mangialardi di Pistoia.<br > RETI: Lunardi, Degl'Innocenti. La Folgor parte col piede giusto durante i primi dieci di gioco, poi il Casalguidi si riorganizza e la partita viene giocata sullo stesso livello dalle due compagini. La prima vera e propria occasione da rete capita ai padroni di casa: Innocenti potrebbe calciare a rete indisturbato di prima intenzione, decide per&ograve; di stoppare la sfera, cos&igrave; i difensori avversari riescono a recuperare e l'occasione sfuma. Poi gli ospiti colpiscono in contropiede, i ragazzi di Massaria sfondano sulla destra, la palla viene crossata al centro, per Degl'Innocenti &egrave; un gioco da ragazzi appoggiare in rete la sfera che vale lo zero a uno. Lo svantaggio non intimorisce la truppa di Borri, la quale continua ad esprimere un buon gioco corale. E' Lunardi con un pregevole pallonetto a trovare la rete dell'uno pari. Poco dopo Dereviziis scarica al centro per Pieraccioli, la palla arriva per&ograve; sul piede sbagliato e la conclusione di conseguenza non &egrave; delle migliori. Cos&igrave; come ad inizio gara anche in avvio di ripresa il Marlia riesce ad avere un leggero predominio sugli avversari, mancando per&ograve; l'occasione per tornare in vantaggio, con Pardini che chiama Cioni ad un provvidenziale intervento in tuffo. Risponde immediatamente il Casalguidi con Leo il quale conclude di punta, l'estremo ospite Gaddini &egrave; attento nel deviare in corner la sfera. A questo punto dell'incontro sono i padroni di casa a premere con pi&ugrave; determinazione, ma alla fine la Folgor riesce a respingere le invettive locali ed il risultato resta inchiodato sull'uno a uno. Un punto molto importante per il Casalguidi strappato ad una compagine di indiscusso valore. Calciatorepi&ugrave;: Dereviziis (Casalguidi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI