- Allievi Provinciali
- Aglianese
-
4 - 2
- Casalguidi
AGLIANESE: Losanno, Costanza, Bellini, Nesi Jacopo, Calcagno, Lucchesi, Ballerini, Landini, Magnolfi, Colzi, Ferragina. A disp.: Melani, Capobianco, Mussa, Nesi Ezio. All.: Stefano Spiga.
CASALGUIDI: Torpei, Dereviziis, Diani, Bechi, Innocenti, Gargini, Mosti, Passaretta, Pieraccioli, Leo, Lunardi. A disp.: Cioni, Berti, Giaconi, Pagnini. All.: Alessandro Borri.
ARBITRO: Spinelli di Pistoia.
RETI: Colzi, Nesi Jacopo, Calcagno, Ballerini, Pieraccioli, Mosti.
L'Aglianese si ripete dopo la vittoria in trasferta sul Montalbano, anche se non è stata certo una passeggiata avere la meglio su un Casalguidi che appare rigenerato. I ragazzi di Borri partono col piede giusto, con grinta e coraggio bloccano il centrocampo neroverde e poi riescono pure a colpire, con Pieraccioli, che da buona posizione supera Losanno. Dopo un primo momento in cui l'Aglianese sembra accusare il colpo, la compagine di casa col passare dei minuti reagisce e prima dell'intervallo capovolge il risultato. Sugli sviluppi di un angolo, Colzi impatta sull'uno pari, mentre Jacopo Nesi piazza la palla dove l'estremo avversario non può arrivare per il due a uno. I ragazzi di Spiga aprono il secondo tempo andando nuovamente in gol: stacco imperioso di testa di Calcagno, il pallone entra inesorabilmente in rete. Gli ospiti non hanno intenzione di mollare così facilmente. Mosti carica il destro da fuori area, la conclusione e tanto precisa quanto potente: torna a far paura il Casalguidi. L'Aglianese non si fa sorprendere ed è Ballerini, con un colpo di testa, a rimettere la partita sui binari giusti per i neroverdi.
Nel finale la gara non regala ulteriori emozioni, la partita scivola via sul risultato di quattro a due.
Calciatoripiù: Jacopo Nesi (Aglianese). Lunardi (Casalguidi).
L.T.
AGLIANESE: Losanno, Costanza, Bellini, Nesi Jacopo, Calcagno, Lucchesi, Ballerini, Landini, Magnolfi, Colzi, Ferragina. A disp.: Melani, Capobianco, Mussa, Nesi Ezio. All.: Stefano Spiga.<br >CASALGUIDI: Torpei, Dereviziis, Diani, Bechi, Innocenti, Gargini, Mosti, Passaretta, Pieraccioli, Leo, Lunardi. A disp.: Cioni, Berti, Giaconi, Pagnini. All.: Alessandro Borri.<br >
ARBITRO: Spinelli di Pistoia.<br >
RETI: Colzi, Nesi Jacopo, Calcagno, Ballerini, Pieraccioli, Mosti.
L'Aglianese si ripete dopo la vittoria in trasferta sul Montalbano, anche se non è stata certo una passeggiata avere la meglio su un Casalguidi che appare rigenerato. I ragazzi di Borri partono col piede giusto, con grinta e coraggio bloccano il centrocampo neroverde e poi riescono pure a colpire, con Pieraccioli, che da buona posizione supera Losanno. Dopo un primo momento in cui l'Aglianese sembra accusare il colpo, la compagine di casa col passare dei minuti reagisce e prima dell'intervallo capovolge il risultato. Sugli sviluppi di un angolo, Colzi impatta sull'uno pari, mentre Jacopo Nesi piazza la palla dove l'estremo avversario non può arrivare per il due a uno. I ragazzi di Spiga aprono il secondo tempo andando nuovamente in gol: stacco imperioso di testa di Calcagno, il pallone entra inesorabilmente in rete. Gli ospiti non hanno intenzione di mollare così facilmente. Mosti carica il destro da fuori area, la conclusione e tanto precisa quanto potente: torna a far paura il Casalguidi. L'Aglianese non si fa sorprendere ed è Ballerini, con un colpo di testa, a rimettere la partita sui binari giusti per i neroverdi. <br >Nel finale la gara non regala ulteriori emozioni, la partita scivola via sul risultato di quattro a due. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Jacopo Nesi</b> (Aglianese). <b>Lunardi</b> (Casalguidi).
L.T.