- Allievi Provinciali
- Unione Montalbano
-
1 - 2
- Aglianese
U.MONTALBANO: Medhiu, Rosu, Monti, Volpi, Venturini, Santini, Fodor, Duenas, D'Angiolillo, Borselli, Spatola. A disp.: Beconcini, Ginanni, Fiorineschi, Nicoletti, D'Ercole. All.: Fabrizio Paolini.
AGLIANESE: Losanno, Nesi Ezio, Lucchesi, Nesi Jacopo, Pacini, Calcagno, Ballerini, Colzi, Magnolfi, Bellini, Ferragina. A disp.: Melani, Gotti, Landini, Costanza, Mussah. All.: Stefano Spiga.
ARBITRO: Mangilardi di Pistoia.
RETI: Monti, Bellini, Colzi.
Finisco probabilmente con questa sconfitta i sogni di gloria del Monntalbano, ormai la vetta è troppo distante. L'Aglianese riesce a gettare il cuore oltre l'ostacolo, è proprio il caso di dirlo, ribaltando il risultato dopo esser stata in inferiorità numerica per ben 65'. Eppure inizialmente la partita si era messa nel migliore dei modi per i padroni di casa. Al 12' Monti entra in area, mettendo scompiglio tra le maglie della difesa ospite, di conseguenza viene atterrato, lo stesso Monti si appropria della sfera e la posiziona sul dischetto: la trasformazione è perfetta. Qualche secondo più tardi l'Aglianese resta in dieci uomini. Per i restanti minuti del primo tempo i locali pressano alla ricerca del gol che metterebbe una seria ipoteca sui tre punti, ma la retroguardia neroverde, con ordine e coraggio, respinge gli assalti avversari. In avvio di ripresa la manovra del Montalbano diventa caotica, spesso i ragazzi di casa si affidano esclusivamente alle loro individualità, l'Aglianese è invece sempre più compatta, grintosa e sembra non accusare la fatica, così al momento giusto i neroverdi metto a segno un uno due micidiale. Prima Bellini di testa impatta sul pari, poi Colzi concretizza un'azione di ripartenza nel migliore di modi per i suoi. Impresa dell'Aglianese che espugna uno dei campi più insidiosi della provincia.
Calciatoripiù: l'elogio va ovviamente al collettivo neroverde.
L.T.
U.MONTALBANO: Medhiu, Rosu, Monti, Volpi, Venturini, Santini, Fodor, Duenas, D'Angiolillo, Borselli, Spatola. A disp.: Beconcini, Ginanni, Fiorineschi, Nicoletti, D'Ercole. All.: Fabrizio Paolini.<br >AGLIANESE: Losanno, Nesi Ezio, Lucchesi, Nesi Jacopo, Pacini, Calcagno, Ballerini, Colzi, Magnolfi, Bellini, Ferragina. A disp.: Melani, Gotti, Landini, Costanza, Mussah. All.: Stefano Spiga.<br >
ARBITRO: Mangilardi di Pistoia.<br >
RETI: Monti, Bellini, Colzi.
Finisco probabilmente con questa sconfitta i sogni di gloria del Monntalbano, ormai la vetta è troppo distante. L'Aglianese riesce a gettare il cuore oltre l'ostacolo, è proprio il caso di dirlo, ribaltando il risultato dopo esser stata in inferiorità numerica per ben 65'. Eppure inizialmente la partita si era messa nel migliore dei modi per i padroni di casa. Al 12' Monti entra in area, mettendo scompiglio tra le maglie della difesa ospite, di conseguenza viene atterrato, lo stesso Monti si appropria della sfera e la posiziona sul dischetto: la trasformazione è perfetta. Qualche secondo più tardi l'Aglianese resta in dieci uomini. Per i restanti minuti del primo tempo i locali pressano alla ricerca del gol che metterebbe una seria ipoteca sui tre punti, ma la retroguardia neroverde, con ordine e coraggio, respinge gli assalti avversari. In avvio di ripresa la manovra del Montalbano diventa caotica, spesso i ragazzi di casa si affidano esclusivamente alle loro individualità, l'Aglianese è invece sempre più compatta, grintosa e sembra non accusare la fatica, così al momento giusto i neroverdi metto a segno un uno due micidiale. Prima Bellini di testa impatta sul pari, poi Colzi concretizza un'azione di ripartenza nel migliore di modi per i suoi. Impresa dell'Aglianese che espugna uno dei campi più insidiosi della provincia. <b>
Calciatoripiù</b>: l'elogio va ovviamente al collettivo neroverde.
L.T.