• Allievi Provinciali
  • Porcari
  • 0 - 3
  • Pescia Calcio


PORCARI: Monacci, Carnicelli, Borelli, Trudu, Bechini, Lenci, Martinelli, Dianda, Rosi, El Bouti, Cerino. A disp.: Di Marco, El Nasciri, Andreini, Cannone, Sebastiani, Fuccio. All.: Nicola Laurenzi.
PESCIA: Gatto, Giusti, Bottaini, Centoni, Tiberi, Carmignani, Giglioli, Fantozzi, Ancona, Girolami, Panconi. A disp.: Arbace, Scaramuzza Lorenzo, Scaramuzza Giacomo, Guarino, Gherardi, Brunelli, Rabazzi. All.: Carlo Marchi.

ARBITRO: Scavo di Pistoia.

RETI: Girolami 2, Ancona.



La capolista detta legge anche a Porcari: tre a zero secco per il Pescia che mantiene i sei punti di vantaggio sulle inseguitrici. Ovviamente tra le due squadre c'è un certo divario tecnico anche se l'avvio dei padroni di casa è positivo: impostando la gara sulla difensiva il Porcari riesce a contenere gli avversari. Il Pescia tiene il controllo del gioco, spesso si presenta in area avversaria, ma non riesce a pungere. Per sbloccare il risultato è necessario lo zampino del solito Ancona: palla filtrante eccezionale, per Girolami, il giocatore pesciatino si presenta di fronte al numero 1 di casa, alza la testa, sceglie l'angolo giusto e colpisce con freddezza. L'occasione per andare al riposo con un po' più di tranquillità arriva sui piedi di Girolami, il quale da posizione favorevole non riesce a concretizzare. L'atteggiamento dei ragazzi di Marchi al ritorno dagli spogliatoi è quello giusto, servono infatti solo cinque giri di lancette ai pesciatini per portarsi sul due a zero. Questa volta Girolami non fallisce e con una splendida mezza rovesciata al volo, su assist di Panconi, scardina la porta ospite. Poi Ancona mette il suo sigillo personale risolvendo una mischia in area locale, scrivendo la parola fine e mandando i titoli di coda. Il Porcari, dopo un buon avvio, non riesce più ne ad impensierire gli avversari ne a contenerli, così il Pescia, senza grossi affanni, gestisce il giro palla mentre la gara si avvia verso l'epilogo. I pesciatini si aggiudicano con merito l'intera posta in palio. Calciatorepiù: Girolami (Pescia).

PORCARI: Monacci, Carnicelli, Borelli, Trudu, Bechini, Lenci, Martinelli, Dianda, Rosi, El Bouti, Cerino. A disp.: Di Marco, El Nasciri, Andreini, Cannone, Sebastiani, Fuccio. All.: Nicola Laurenzi.<br >PESCIA: Gatto, Giusti, Bottaini, Centoni, Tiberi, Carmignani, Giglioli, Fantozzi, Ancona, Girolami, Panconi. A disp.: Arbace, Scaramuzza Lorenzo, Scaramuzza Giacomo, Guarino, Gherardi, Brunelli, Rabazzi. All.: Carlo Marchi.<br > ARBITRO: Scavo di Pistoia.<br > RETI: Girolami 2, Ancona. La capolista detta legge anche a Porcari: tre a zero secco per il Pescia che mantiene i sei punti di vantaggio sulle inseguitrici. Ovviamente tra le due squadre c'&egrave; un certo divario tecnico anche se l'avvio dei padroni di casa &egrave; positivo: impostando la gara sulla difensiva il Porcari riesce a contenere gli avversari. Il Pescia tiene il controllo del gioco, spesso si presenta in area avversaria, ma non riesce a pungere. Per sbloccare il risultato &egrave; necessario lo zampino del solito Ancona: palla filtrante eccezionale, per Girolami, il giocatore pesciatino si presenta di fronte al numero 1 di casa, alza la testa, sceglie l'angolo giusto e colpisce con freddezza. L'occasione per andare al riposo con un po' pi&ugrave; di tranquillit&agrave; arriva sui piedi di Girolami, il quale da posizione favorevole non riesce a concretizzare. L'atteggiamento dei ragazzi di Marchi al ritorno dagli spogliatoi &egrave; quello giusto, servono infatti solo cinque giri di lancette ai pesciatini per portarsi sul due a zero. Questa volta Girolami non fallisce e con una splendida mezza rovesciata al volo, su assist di Panconi, scardina la porta ospite. Poi Ancona mette il suo sigillo personale risolvendo una mischia in area locale, scrivendo la parola fine e mandando i titoli di coda. Il Porcari, dopo un buon avvio, non riesce pi&ugrave; ne ad impensierire gli avversari ne a contenerli, cos&igrave; il Pescia, senza grossi affanni, gestisce il giro palla mentre la gara si avvia verso l'epilogo. I pesciatini si aggiudicano con merito l'intera posta in palio. <b>Calciatorepi&ugrave;: Girolami</b> (Pescia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI