- Allievi Provinciali
- Giov. Calciatori
-
0 - 2
- Lucchese
GIOV. CALCIATORI: Bonciolini, Traina, Cozzi, Bellini, Pellumbaj, Matteucci, Cepa, Sinani, Gammuto, Deza Cruz, Giachini. A disp.: Rachini, Pezzatini, Malacarne, Krawczyck, Riccomi. All.: Giorgio Iannello.
LUCCHESE LIBERTAS: Gragnani, Giusti, Benetti, Grillo, Burgalassi, Franceschini, Quilici, Lencioni, Fiumicino, Capasso, Giusfredi. A disp.: Pessotto, Matranga, Rapaioli, Ricci, Paglierani. All.: Enrico Dell'Osso.
ARBITRO: Vitale di Pistoia.
RETI: Giusti, Lencioni.
Con due reti nelle prime fasi di gioco la Lucchese supera i Giovani Calciatori che hanno comunque disputato una buona prova nonostante la sconfitta. Parte bene la compagine di casa che in avvio si rende pericolosa col trio Gammuto, Giachini Cepa, ma quest'ultimo, dopo essersi liberato di un avversario, spara alto. Gammuto appare fin da subito in giornata, spesso si presenta dalle parti di Gragnani senza però trovare la stoccata vincente. La Lucchese non sta a guardare ed al 12' passa con Giusti il quale con un tiro cross manda la palla oltre la linea di porta. Passano otto minuti ed i rossoneri trovano il raddoppio: palla al centro sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Grillo, Lencioni entra con i tempi giusti e di testa realizza lo 0-2. I Giovani Calciatori rispondono con un diagonale partito dal destro di Giachini che si spenge di poco a lato. Nella ripresa la Lucchese controlla la partita, mentre la compagine di Monsummano tenta di riaprire l'incontro. Prima i locali ci prova con Sinani che di testa non arriva per un soffio all'appuntamento con la sfera, poi con Krawczyck che calcia a botta sicura ma deve fare i conti con Gragnani. L'occasione più nitida per gli ospiti capita invece a Paglierani che, da fuori area, lascia partire un bel destro senza però essere fortunato. Finisce così una bella partita combattuta, maschia, che ha visto le due squadre dare il massimo, ma il vantaggio accumulato dai lucchesi nel primo tempo è bastato per aggiudicarsi la sfida.
Calciatoripiù: Gammuto, Deza Cruz e Traina (Giov. Calciatori).
GIOV. CALCIATORI: Bonciolini, Traina, Cozzi, Bellini, Pellumbaj, Matteucci, Cepa, Sinani, Gammuto, Deza Cruz, Giachini. A disp.: Rachini, Pezzatini, Malacarne, Krawczyck, Riccomi. All.: Giorgio Iannello.<br >LUCCHESE LIBERTAS: Gragnani, Giusti, Benetti, Grillo, Burgalassi, Franceschini, Quilici, Lencioni, Fiumicino, Capasso, Giusfredi. A disp.: Pessotto, Matranga, Rapaioli, Ricci, Paglierani. All.: Enrico Dell'Osso.<br >
ARBITRO: Vitale di Pistoia.<br >
RETI: Giusti, Lencioni.
Con due reti nelle prime fasi di gioco la Lucchese supera i Giovani Calciatori che hanno comunque disputato una buona prova nonostante la sconfitta. Parte bene la compagine di casa che in avvio si rende pericolosa col trio Gammuto, Giachini Cepa, ma quest'ultimo, dopo essersi liberato di un avversario, spara alto. Gammuto appare fin da subito in giornata, spesso si presenta dalle parti di Gragnani senza però trovare la stoccata vincente. La Lucchese non sta a guardare ed al 12' passa con Giusti il quale con un tiro cross manda la palla oltre la linea di porta. Passano otto minuti ed i rossoneri trovano il raddoppio: palla al centro sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Grillo, Lencioni entra con i tempi giusti e di testa realizza lo 0-2. I Giovani Calciatori rispondono con un diagonale partito dal destro di Giachini che si spenge di poco a lato. Nella ripresa la Lucchese controlla la partita, mentre la compagine di Monsummano tenta di riaprire l'incontro. Prima i locali ci prova con Sinani che di testa non arriva per un soffio all'appuntamento con la sfera, poi con Krawczyck che calcia a botta sicura ma deve fare i conti con Gragnani. L'occasione più nitida per gli ospiti capita invece a Paglierani che, da fuori area, lascia partire un bel destro senza però essere fortunato. Finisce così una bella partita combattuta, maschia, che ha visto le due squadre dare il massimo, ma il vantaggio accumulato dai lucchesi nel primo tempo è bastato per aggiudicarsi la sfida. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gammuto</b>, <b>Deza Cruz</b> e <b>Traina</b> (Giov. Calciatori).