- Giovanissimi B GIR.D
- Montespertoli
-
1 - 2
- Ponte a Elsa
MONTESPERTOLI: Carta, Celano, Chilleri, Brandi, Vignolini, Ricci, Bucci, Talamonti, Ciari, Allegri. A disp.: Ermini, Paolini, Lapi, Gori. All. Gori.
PONTE A ELSA: Amorini, Scarpini, Mignacca, Telesca, Alesso, Moreschi Giacomo, Cappati, Peretti, Bonsignori, Polisczcuck, Scattini. A disp.: Moglie, Paschia, Pappalardo, Sassi, Moreschi Damiano. All. Lucchi.
RETI: Ciari, Bonsignori, Moreschi.
Match giocato ad armi pari fra Montespertoli e Ponte a Elsa, con gli ospiti che escono vincenti. La partita è come detto combattuta e sono i padroni di casa a passare in vantaggio al 22' con una rete in contropiede di Ciari. Il primo tempo si chiude quindi sull' 1-0. Seconda frazione che vede il pareggio arrivare al 15', grazie alla rete di Bonsignori. A 10 dalla fine il Montespertoli colpisce un palo con Bucci, ma 5 minuti più tardi a centrare il bersaglio sono gli ospiti, che vanno in rete con Moreschi Giacomo, autore di un bel tiro sul secondo palo da posizione defilata. Partita che si chiude quindi sull' 1-2 in extremis.
Calciatoripiù: Polisczcuck per il Ponte a Elsa, che ha comunque svolto una bella prestazione corale. Ciari, Celano e Ricci per il Montespertoli.
MONTESPERTOLI: Carta, Celano, Chilleri, Brandi, Vignolini, Ricci, Bucci, Talamonti, Ciari, Allegri. A disp.: Ermini, Paolini, Lapi, Gori. All. Gori.<br >PONTE A ELSA: Amorini, Scarpini, Mignacca, Telesca, Alesso, Moreschi Giacomo, Cappati, Peretti, Bonsignori, Polisczcuck, Scattini. A disp.: Moglie, Paschia, Pappalardo, Sassi, Moreschi Damiano. All. Lucchi.<br >
RETI: Ciari, Bonsignori, Moreschi.
Match giocato ad armi pari fra Montespertoli e Ponte a Elsa, con gli ospiti che escono vincenti. La partita è come detto combattuta e sono i padroni di casa a passare in vantaggio al 22' con una rete in contropiede di Ciari. Il primo tempo si chiude quindi sull' 1-0. Seconda frazione che vede il pareggio arrivare al 15', grazie alla rete di Bonsignori. A 10 dalla fine il Montespertoli colpisce un palo con Bucci, ma 5 minuti più tardi a centrare il bersaglio sono gli ospiti, che vanno in rete con Moreschi Giacomo, autore di un bel tiro sul secondo palo da posizione defilata. Partita che si chiude quindi sull' 1-2 in extremis. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Polisczcuck </b>per il Ponte a Elsa, che ha comunque svolto una bella prestazione corale. <b>Ciari</b>, <b>Celano </b>e <b>Ricci </b>per il Montespertoli.