- Giovanissimi B GIR.D
- Santa Maria
-
4 - 0
- Santa Maria a Monte
SANTA MARIA: Rosi, Massa, Cecchi, Scarselli, Sabatini, Lisi, Costa, Arapi, Salvestrini, Antonini, Criseo. A disp: Maresca, Magran, Serra, Basilai, Pinzani, Fenucci. All.: Franco Orsucci.
S. MARIA A MONTE: Venuta, Tognetti, Lombardi, Kerciku, Rhjafillah, Manfredini, Ndao, Campani, Stefanelli, Martini, Maffei. A disp: Morelli, Fidanza, Soldaini, Hoti, Carlesi. All.: Diego Ferraro.
RETI: 3 Criseo, Basilai.
Dopo la pesante sconfitta di Cerreto si riscatta alla grande il S. Maria che vede ripagato così il lavoro fatto durante la settimana. E se la vittoria arriva contro una squadra di prestigio come il S. Maria a Monte la soddisfazione non può che essere doppia. Nel primo tempo è Criseo il grande protagonista con una doppietta. Il primo goal arriva dopo 5 minuti con il cross di Antonini per l'attaccante di casa che non sbaglia. Un'altra bella azione vale il raddoppio con una ripartenza a tre tocchi: Cecchi, Antonini e Criseo, il raddoppio è servito. Nella ripresa il copione non cambia e Criseo trova la tripletta personale dopo un bello scambio a centrocampo tra Arapi, Scarselli e Antonini. C'è gloria anche per Basilai che vince un contrasto e insacca su cross di Costa, caparbio nell'azione insistita.
Calciatoripiù: Criseo, Scarselli (S. Maria).
SANTA MARIA: Rosi, Massa, Cecchi, Scarselli, Sabatini, Lisi, Costa, Arapi, Salvestrini, Antonini, Criseo. A disp: Maresca, Magran, Serra, Basilai, Pinzani, Fenucci. All.: Franco Orsucci. <br >S. MARIA A MONTE: Venuta, Tognetti, Lombardi, Kerciku, Rhjafillah, Manfredini, Ndao, Campani, Stefanelli, Martini, Maffei. A disp: Morelli, Fidanza, Soldaini, Hoti, Carlesi. All.: Diego Ferraro. <br >
RETI: 3 Criseo, Basilai.
Dopo la pesante sconfitta di Cerreto si riscatta alla grande il S. Maria che vede ripagato così il lavoro fatto durante la settimana. E se la vittoria arriva contro una squadra di prestigio come il S. Maria a Monte la soddisfazione non può che essere doppia. Nel primo tempo è Criseo il grande protagonista con una doppietta. Il primo goal arriva dopo 5 minuti con il cross di Antonini per l'attaccante di casa che non sbaglia. Un'altra bella azione vale il raddoppio con una ripartenza a tre tocchi: Cecchi, Antonini e Criseo, il raddoppio è servito. Nella ripresa il copione non cambia e Criseo trova la tripletta personale dopo un bello scambio a centrocampo tra Arapi, Scarselli e Antonini. C'è gloria anche per Basilai che vince un contrasto e insacca su cross di Costa, caparbio nell'azione insistita.<b>
Calciatoripiù: Criseo, Scarselli (S. Maria).</b>