- Giovanissimi Provinciali
- Certaldo
-
1 - 6
- Monteriggioni
CERTALDO: Profita, Gastrini, Mani, Ercolino, Gianini, Barone, Almiero, Pucci, Signorini, Scotto, Corti. A disp.: Marziali, Salucci, Pierantozzi, Poggi, Barba, Diuf. All.: Nureidini.
MONTERIGGIONI: Ciabattini, Maffettone, Testi, Calomino, Magi, Imperatore, Criscenti, Barbieri, Drignoli G., Lombardini, Provvedi. A disp.: Barta, Grimaldi. All.: Mazza.
ARBITRO: Temperato di Siena
RETI: Scotto, Provvedi 2, Magi, Lombardini 2, Pazienza.
Il Monteriggiorni sbanca lo stadio del Certaldo a suon di gol. Sono infatti sei le reti messa a segno in giornata dalla compagine di mister Mazza, di cui tre per tempo. Ad aprire le danze è Provvedi, che raccoglie una respinta corta della difesa dopo una mischia e al volo dal limite dell'area spara col mancino il pallone dentro la porta. Il secondo gol nasce ancora da un'iniziativa di Provvedi, che chiude una triangolazione in area e conclude in porta. La palla però dopo una carambola finisce sui piedi di Lombardini, che deve solo appoggiarla in rete. Segue quindi il terzo gol, che porta la firma di Magi, il quale su un corner dalla bandierina stacca più in alto di tutti e di testa incorna in rete all'altezza del primo palo. Il primo tempo però si chiude con un gol dei padroni di casa. I locali infatti si affacciano in avanti e bucano la difesa avversaria grazie a un tiro da fuori di Scotto. Nella ripresa però il Monteriggioni non allenta la presa e mette il risultato in ghiaccio. Marca quindi Lombardini sottomisura dopo uno scambio al limite con un compagno. Il quinto gol invece scaturisce da una conclusione dalla di distanza di Provvedi, che mette quindi a segno una doppietta, così come Lombardini. Dopodiché arriva anche l'ultima rete, siglata da Pazienza a tu per tu con il portiere avversario.
Calciatoripiù: nelle file del Certaldo buona prova di Barone. Nel Monteriggioni sugli scudi Lombardini, Drignoli Giorgio e Testi.
CERTALDO: Profita, Gastrini, Mani, Ercolino, Gianini, Barone, Almiero, Pucci, Signorini, Scotto, Corti. A disp.: Marziali, Salucci, Pierantozzi, Poggi, Barba, Diuf. All.: Nureidini.<br >MONTERIGGIONI: Ciabattini, Maffettone, Testi, Calomino, Magi, Imperatore, Criscenti, Barbieri, Drignoli G., Lombardini, Provvedi. A disp.: Barta, Grimaldi. All.: Mazza. <br >
ARBITRO: Temperato di Siena<br >
RETI: Scotto, Provvedi 2, Magi, Lombardini 2, Pazienza.
Il Monteriggiorni sbanca lo stadio del Certaldo a suon di gol. Sono infatti sei le reti messa a segno in giornata dalla compagine di mister Mazza, di cui tre per tempo. Ad aprire le danze è Provvedi, che raccoglie una respinta corta della difesa dopo una mischia e al volo dal limite dell'area spara col mancino il pallone dentro la porta. Il secondo gol nasce ancora da un'iniziativa di Provvedi, che chiude una triangolazione in area e conclude in porta. La palla però dopo una carambola finisce sui piedi di Lombardini, che deve solo appoggiarla in rete. Segue quindi il terzo gol, che porta la firma di Magi, il quale su un corner dalla bandierina stacca più in alto di tutti e di testa incorna in rete all'altezza del primo palo. Il primo tempo però si chiude con un gol dei padroni di casa. I locali infatti si affacciano in avanti e bucano la difesa avversaria grazie a un tiro da fuori di Scotto. Nella ripresa però il Monteriggioni non allenta la presa e mette il risultato in ghiaccio. Marca quindi Lombardini sottomisura dopo uno scambio al limite con un compagno. Il quinto gol invece scaturisce da una conclusione dalla di distanza di Provvedi, che mette quindi a segno una doppietta, così come Lombardini. Dopodiché arriva anche l'ultima rete, siglata da Pazienza a tu per tu con il portiere avversario. <b>
Calciatoripiù</b>: nelle file del Certaldo buona prova di <b>Barone</b>. Nel Monteriggioni sugli scudi <b>Lombardini, Drignoli Giorgio</b> e <b>Testi</b>.