- Giovanissimi Provinciali
- Poggibonsese
-
5 - 1
- Torrita
POGGIBONSESE: Cicali, Minucci, Bimaj, Macchi, Malquori, Ballerini, Vario, D'Alessandro, Bonechi, Baccani, Ghini. A disp.: Corti, Ferrara, Fall, Di Stefano, Campigli, Iasparrone, Battaglio. All.: Secci.
TORRITA: Masi, Ingrati, Paolucci, Polito, Del Santo, Nigi, Lacampora, Parente, Di Lorenzo, Bennati, Krasniqi. A disp.: Caposciutti, Poragi, Bosta, Franci. All.: Farnetani.
ARBITRO: Temperato di Siena.
RETI: Bonechi 4, Fall, Nigi.
La Poggibonsese continua a vincere e fare vittime sulla sua strada, questa volta ai danni del Torrita, che trova solo il gol della bandiera. La capolista non vuole cedere né arrendersi, nonostante l'evidente differenza di reti che la separa dalla seconda in classifica. La squadra di mister Secci continua la striscia di vittorie e a raccogliere punti per marcare a fuoco il proprio livello di forza. I padroni di casa partono con il piede giusto e sbloccano il risultato con il tiro incrociato di Bonechi, su assist di Baccani, terminato all'angolino. Sempre Bonechi è autore del raddoppio, al termine di un azione solitaria. Gli ospiti non restano a guardare e arrivano ad accorciare le distanze con Nigi, che sfrutta un calcio di punizione e spedisce in rete il pallone. I locali ripartono all'offensiva e trovano altre due reti con Bonechi e Fall, che segna su respinta di un tiro di Iasparrone. La capolista non si smentisce, mentre Torrita esce sconfitta, ma senza lode né infamia per la difficoltà incontrata. Ora rimane solo da guardare al prossimo incontro per finire al meglio il finale di stagione.
Calciatoripiù: Per la Poggibonsese Bonechi, per le quattro reti, Malquori, bravo in difesa. Per Torrita Nigi, in difesa insuperabile.
POGGIBONSESE: Cicali, Minucci, Bimaj, Macchi, Malquori, Ballerini, Vario, D'Alessandro, Bonechi, Baccani, Ghini. A disp.: Corti, Ferrara, Fall, Di Stefano, Campigli, Iasparrone, Battaglio. All.: Secci.<br >TORRITA: Masi, Ingrati, Paolucci, Polito, Del Santo, Nigi, Lacampora, Parente, Di Lorenzo, Bennati, Krasniqi. A disp.: Caposciutti, Poragi, Bosta, Franci. All.: Farnetani.<br >
ARBITRO: Temperato di Siena.<br >
RETI: Bonechi 4, Fall, Nigi.
La Poggibonsese continua a vincere e fare vittime sulla sua strada, questa volta ai danni del Torrita, che trova solo il gol della bandiera. La capolista non vuole cedere né arrendersi, nonostante l'evidente differenza di reti che la separa dalla seconda in classifica. La squadra di mister Secci continua la striscia di vittorie e a raccogliere punti per marcare a fuoco il proprio livello di forza. I padroni di casa partono con il piede giusto e sbloccano il risultato con il tiro incrociato di Bonechi, su assist di Baccani, terminato all'angolino. Sempre Bonechi è autore del raddoppio, al termine di un azione solitaria. Gli ospiti non restano a guardare e arrivano ad accorciare le distanze con Nigi, che sfrutta un calcio di punizione e spedisce in rete il pallone. I locali ripartono all'offensiva e trovano altre due reti con Bonechi e Fall, che segna su respinta di un tiro di Iasparrone. La capolista non si smentisce, mentre Torrita esce sconfitta, ma senza lode né infamia per la difficoltà incontrata. Ora rimane solo da guardare al prossimo incontro per finire al meglio il finale di stagione. <b>
Calciatoripiù</b>: Per la Poggibonsese <b>Bonechi</b>, per le quattro reti, <b>Malquori</b>, bravo in difesa. Per Torrita <b>Nigi</b>, in difesa insuperabile.