- Giovanissimi Provinciali
- Colligiana
-
3 - 0
- Amiata
COLLIGIANA: Rossi, Becchi, Tanzini, Mateev, Simeone, Lopes, Shiti, D'Anna, Piccini, La Marca, Iozzi, A disp.: Rubbino, Calamassi, Bertelli, Vecci, Bavosa, Wade. All.: Di Meglio.
AMIATA: Pinzi, Rossi Al., Nutarelli, Bisconti, Rossi M., Barzottini, Rossi An., Zilianti, Meskouri, Vinciarelli, Capezzali. A disp.: Dobre, Pinzuti, Pizzetti. All.: Azzolini.
ARBITRO: Bacconi di Siena.
RETI: Piccini 2, La Marca.
Campo al limite dell'impraticabilità ma nonostante tutto le due squadre hanno lottato dal primo all'ultimo minuto; un grande applauso dunque ad entrambe le compagini scese in campo per la determinazione. Ennesima dimostrazione di carattere e cuore della Colligiana che dimostra ancora una volta una grande crescita di maturità sbloccando subito il risultato: bella azione corale conclusa da Piccini su cross di La Marca. Poi la Colligiana confeziona altre due occasioni importanti con La Marca, impreciso, e Piccini che spara addosso al portiere. Nella ripresa la Colligiana continua ad attaccare ma trova il gol della sicurezza solo a dieci minuti dal termine col solito Piccini, vero trascinatore della squadra con 33 reti segnate in campionato. Nel finale c'è gloria anche per La Marca per il definitivo e meritato 3-0.
Calciatoripiù: Tra le fila locali si sono messi in evidenza tutti per l'impegno. Tra gli ospiti bene Zilianti e Meskouri.
COLLIGIANA: Rossi, Becchi, Tanzini, Mateev, Simeone, Lopes, Shiti, D'Anna, Piccini, La Marca, Iozzi, A disp.: Rubbino, Calamassi, Bertelli, Vecci, Bavosa, Wade. All.: Di Meglio.<br >AMIATA: Pinzi, Rossi Al., Nutarelli, Bisconti, Rossi M., Barzottini, Rossi An., Zilianti, Meskouri, Vinciarelli, Capezzali. A disp.: Dobre, Pinzuti, Pizzetti. All.: Azzolini.<br >
ARBITRO: Bacconi di Siena.<br >
RETI: Piccini 2, La Marca.
Campo al limite dell'impraticabilità ma nonostante tutto le due squadre hanno lottato dal primo all'ultimo minuto; un grande applauso dunque ad entrambe le compagini scese in campo per la determinazione. Ennesima dimostrazione di carattere e cuore della Colligiana che dimostra ancora una volta una grande crescita di maturità sbloccando subito il risultato: bella azione corale conclusa da Piccini su cross di La Marca. Poi la Colligiana confeziona altre due occasioni importanti con La Marca, impreciso, e Piccini che spara addosso al portiere. Nella ripresa la Colligiana continua ad attaccare ma trova il gol della sicurezza solo a dieci minuti dal termine col solito Piccini, vero trascinatore della squadra con 33 reti segnate in campionato. Nel finale c'è gloria anche per La Marca per il definitivo e meritato 3-0. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila locali si sono messi in evidenza tutti per l'impegno. Tra gli ospiti bene <b>Zilianti </b>e <b>Meskouri</b>.