- Giovanissimi Provinciali
- Virtus Biancoazzurra
-
1 - 2
- Futsal Siena
V. BIANCOAZZURRA: Mannucci, Azisllari, Cavallo, Paduano, Frati, Masi, Lonis, Myftari, Muzio, Morrocchi, Mori T. A disp.: Rossi, Piazzesi, Polla, Lorini, Santoni, Mori M., Cambi. All.: David Barzottini.
FUTSAL SIENA: Pianigiani A., Bellocci, Anichini, Terrosi, Masotti, Montanelli, Radi, Pistolesi, Bazzotti, Biagi, Cigna. A disp.: Sganzerla, Pianigiani M. All.: Masismiliano Vannuzzi.
ARBITRO: Temperato di Siena.
RETI: 13' e 25' Pistolesi, 42' Muzio.
Amara sconfitta interna per la Virtus Biancoazzurra contro il Futsal Siena, partita disputatasi su un terreno reso pesante dalla pioggia che non ha mai smesso di cadere per tutta la durata della gara. Nei primi quindici minuti del primo tempo le squadre si sono equivalse, entrambe hanno provato ad imbastire delle azioni di gioco ma le poche conclusioni sono risultate deboli e non hanno creato particolari problemi ai rispettivi portieri. La partita si sblocca al 13', gli ospiti riescono a conquistare palla al centrocampo e sfruttano al meglio un'indecisione difensiva dei virtussini, Mannucci interviene in uscita smanacciando un tiro da distanza ravvicinata, la palla prende uno strano effetto e cade davanti a Pistolesi, rapido a battere a rete oramai sguarnita. La Virtus al 20' ha una ghiotta occasione per riportarsi subito in parità, ottima l'azione iniziata da Myftari e conclusa con tiro al volo di Cavallo di poco fuori. Al 25' il Futsal Siena raddoppia, lancio della mediana verso Pistolesi, l'attaccante è bravo ad eludere l'intervento del proprio marcatore e a calciare in porta, tiro angolatissimo e nulla da fare per il portiere. Il secondo tempo sostanzialmente è tutto di marca biancoazzurra, sono continue ed incessanti l'azioni che portano i virtussini ad un passo dalla rete, ma vuoi il campo pesante vuoi l'imprecisione dei calciatori, gli ospiti riesco a rintuzzare l'attacchi non senza qualche difficoltà. La Virtus riesce a segnare la rete per un'ipotetica rimonta al 17' con un'azione personale di Muzio al suo primo gol stagionale. Nonostante gli sforzi il risultato non cambia e la Virtus deve purtroppo arrendersi al Futsal Siena.
Calciatoripiù: Tra le fila locali si sono messi in evidenza Muzio e Azisllari. Tra gli ospiti Pistolesi e Montanelli.
V. BIANCOAZZURRA: Mannucci, Azisllari, Cavallo, Paduano, Frati, Masi, Lonis, Myftari, Muzio, Morrocchi, Mori T. A disp.: Rossi, Piazzesi, Polla, Lorini, Santoni, Mori M., Cambi. All.: David Barzottini.<br >FUTSAL SIENA: Pianigiani A., Bellocci, Anichini, Terrosi, Masotti, Montanelli, Radi, Pistolesi, Bazzotti, Biagi, Cigna. A disp.: Sganzerla, Pianigiani M. All.: Masismiliano Vannuzzi.<br >
ARBITRO: Temperato di Siena.<br >
RETI: 13' e 25' Pistolesi, 42' Muzio.
Amara sconfitta interna per la Virtus Biancoazzurra contro il Futsal Siena, partita disputatasi su un terreno reso pesante dalla pioggia che non ha mai smesso di cadere per tutta la durata della gara. Nei primi quindici minuti del primo tempo le squadre si sono equivalse, entrambe hanno provato ad imbastire delle azioni di gioco ma le poche conclusioni sono risultate deboli e non hanno creato particolari problemi ai rispettivi portieri. La partita si sblocca al 13', gli ospiti riescono a conquistare palla al centrocampo e sfruttano al meglio un'indecisione difensiva dei virtussini, Mannucci interviene in uscita smanacciando un tiro da distanza ravvicinata, la palla prende uno strano effetto e cade davanti a Pistolesi, rapido a battere a rete oramai sguarnita. La Virtus al 20' ha una ghiotta occasione per riportarsi subito in parità, ottima l'azione iniziata da Myftari e conclusa con tiro al volo di Cavallo di poco fuori. Al 25' il Futsal Siena raddoppia, lancio della mediana verso Pistolesi, l'attaccante è bravo ad eludere l'intervento del proprio marcatore e a calciare in porta, tiro angolatissimo e nulla da fare per il portiere. Il secondo tempo sostanzialmente è tutto di marca biancoazzurra, sono continue ed incessanti l'azioni che portano i virtussini ad un passo dalla rete, ma vuoi il campo pesante vuoi l'imprecisione dei calciatori, gli ospiti riesco a rintuzzare l'attacchi non senza qualche difficoltà. La Virtus riesce a segnare la rete per un'ipotetica rimonta al 17' con un'azione personale di Muzio al suo primo gol stagionale. Nonostante gli sforzi il risultato non cambia e la Virtus deve purtroppo arrendersi al Futsal Siena. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila locali si sono messi in evidenza <b>Muzio </b>e <b>Azisllari</b>. Tra gli ospiti <b>Pistolesi </b>e <b>Montanelli</b>.