- Giovanissimi Provinciali
- Sporting San Miniato
-
2 - 5
- Colligiana
SP. SAN MINIATO: Abdelbaki, Masti, Aprea, Marzucchi, Di Pisello, Guerrini, Faleri, Girolami, Valeri, Baldi, Natali. A disp.: Anichini, Meschino, Mugnai. All.: Pacciani.
COLLIGIANA: Rossi, Becchi, Tanzini, Mateev, Simeone, Lopes, Bavosa, D'Anna, Piccini, La Marca, Shiti, Rubbino, Bertelli, Massimo, Franchi, Iozzi, Vecci, Wade. All.: Di Meglio.
ARBITRO: Scanferla di Siena.
RETI: Baldi, autogol pro San Miniato, D'Anna, Piccini 2, Simeone, La Marca.
Grande rimonta e vittoria della Colligiana che, sotto a sorpresa di due reti, ribalta a proprio favore il risultato dilagando nella ripresa. Complimenti al San Miniato che, almeno per quanto visto domenica, non merita la classifica che ha dopo una grande gara al cospetto di una delle corazzate del campionato. Squadra ospite che ha subito una palla gol con il bomber piccini che saltato anche il portiere tira alto sopra la traversa. Ma al 25' su un'indecisione della difesa ospite, il San Miniato passa in vantaggio con Baldi e dopo 2ìdue minuti va addirittura sul 2 a 0 su autorete di Simeone. A questo punto c'è una grande reazione della Colligiana che con due eurogol si porta in parità: il primo con D'Anna con un tiro da 20 metri all'incrocio dei pali e dopo due minuti con il bomber Piccini che, liberatosi di due avversari, scaraventa la palla all'incrocio dove il portiere nulla può e si va al riposo sul 2 a 2. Nel secondo tempo la Colligiana entra decisa a fare sua l'intera posta e mette sotto pressione la difesa ospite dove solo con due bellissime parate del portiere riesce a tenere la partita sul pareggio ma poi al 60' su un angolo arriva il vantaggio di Simeone e dopo tre minuti la doppietta di Piccini. Al 70' arriva anche il quinto gol con La Marca che chiude la partita. Bella prova di tutte e due le squadre e vittoria ospite che permette alla Colligiana di continuare a lottare per rimanere seconda in classifica.
Calciatoripiù: Tra le fila locali si sono messi in evidenza tutti i ragazzi per l'impegno. Tra gli ospiti bene Piccini e D'Anna.
SP. SAN MINIATO: Abdelbaki, Masti, Aprea, Marzucchi, Di Pisello, Guerrini, Faleri, Girolami, Valeri, Baldi, Natali. A disp.: Anichini, Meschino, Mugnai. All.: Pacciani.<br >COLLIGIANA: Rossi, Becchi, Tanzini, Mateev, Simeone, Lopes, Bavosa, D'Anna, Piccini, La Marca, Shiti, Rubbino, Bertelli, Massimo, Franchi, Iozzi, Vecci, Wade. All.: Di Meglio.<br >
ARBITRO: Scanferla di Siena.<br >
RETI: Baldi, autogol pro San Miniato, D'Anna, Piccini 2, Simeone, La Marca.
Grande rimonta e vittoria della Colligiana che, sotto a sorpresa di due reti, ribalta a proprio favore il risultato dilagando nella ripresa. Complimenti al San Miniato che, almeno per quanto visto domenica, non merita la classifica che ha dopo una grande gara al cospetto di una delle corazzate del campionato. Squadra ospite che ha subito una palla gol con il bomber piccini che saltato anche il portiere tira alto sopra la traversa. Ma al 25' su un'indecisione della difesa ospite, il San Miniato passa in vantaggio con Baldi e dopo 2ìdue minuti va addirittura sul 2 a 0 su autorete di Simeone. A questo punto c'è una grande reazione della Colligiana che con due eurogol si porta in parità: il primo con D'Anna con un tiro da 20 metri all'incrocio dei pali e dopo due minuti con il bomber Piccini che, liberatosi di due avversari, scaraventa la palla all'incrocio dove il portiere nulla può e si va al riposo sul 2 a 2. Nel secondo tempo la Colligiana entra decisa a fare sua l'intera posta e mette sotto pressione la difesa ospite dove solo con due bellissime parate del portiere riesce a tenere la partita sul pareggio ma poi al 60' su un angolo arriva il vantaggio di Simeone e dopo tre minuti la doppietta di Piccini. Al 70' arriva anche il quinto gol con La Marca che chiude la partita. Bella prova di tutte e due le squadre e vittoria ospite che permette alla Colligiana di continuare a lottare per rimanere seconda in classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila locali si sono messi in evidenza tutti i ragazzi per l'impegno. Tra gli ospiti bene <b>Piccini </b>e <b>D'Anna</b>.