- Giovanissimi Provinciali
- Certaldo
-
2 - 0
- Amiata
CERTALDO: Profita, Giannini, Casprini, Corti, Ercolino, Barone, Palmiero, Vanni, Signorini, Scotto, Valiani. A disp.: Marziali, Salucci, Diouf, Jauppi, Barba, Poggi. All.: Nuredini.
AMIATA: Pinzuti, Rossi Al., Bisconti, Rossi M., Nutarelli, Rossi An., Zilianti, Pizzetti, Capezzali, Barzottini, Vinciarelli. A disp.: Bachiorrini, Dobre. All.: Azzolini.
ARBITRO: Cacocciola di Siena.
RETI: Scotto, Signorini.
Il Certaldo vince una gara inizialmente difficile con l'Amiata che impegna due volte l'attento Profita che tiene a galla i suoi. Dopo venti minuti il Certaldo si sveglia e va subito a segno su rapida ripartenza: il bel tiro di Signorini viene respinto corto da Pinzuti, Scotto è lì e ribadisce prontamente in rete. Dopo appena cinque minuti arriva il raddoppio locale: Scotto lancia in avanti per Signorini, diagonale e rete. Nel secondo tempo il Certaldo gioca nettamente meglio con diverse occasioni fallite per chiudere la gara.
Calciatoripiù: Tra la fila locali si sono messi in evidenza Profita, decisivo ad inizio gara, Barone e Palmiero. Tra gli ospiti bene Alessandro Rossi e Matteo Rossi.
CERTALDO: Profita, Giannini, Casprini, Corti, Ercolino, Barone, Palmiero, Vanni, Signorini, Scotto, Valiani. A disp.: Marziali, Salucci, Diouf, Jauppi, Barba, Poggi. All.: Nuredini.<br >AMIATA: Pinzuti, Rossi Al., Bisconti, Rossi M., Nutarelli, Rossi An., Zilianti, Pizzetti, Capezzali, Barzottini, Vinciarelli. A disp.: Bachiorrini, Dobre. All.: Azzolini.<br >
ARBITRO: Cacocciola di Siena.<br >
RETI: Scotto, Signorini.
Il Certaldo vince una gara inizialmente difficile con l'Amiata che impegna due volte l'attento Profita che tiene a galla i suoi. Dopo venti minuti il Certaldo si sveglia e va subito a segno su rapida ripartenza: il bel tiro di Signorini viene respinto corto da Pinzuti, Scotto è lì e ribadisce prontamente in rete. Dopo appena cinque minuti arriva il raddoppio locale: Scotto lancia in avanti per Signorini, diagonale e rete. Nel secondo tempo il Certaldo gioca nettamente meglio con diverse occasioni fallite per chiudere la gara. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra la fila locali si sono messi in evidenza <b>Profita</b>, decisivo ad inizio gara, <b>Barone </b>e <b>Palmiero</b>. Tra gli ospiti bene <b>Alessandro Rossi</b> e <b>Matteo Rossi</b>.