- Giovanissimi Provinciali
- Torrita
-
7 - 1
- Sporting San Miniato
TORRITA: Masi, Ingrati, Polito, Paolucci, Del Santo, Nigi, La Campora, Parente, Di Lorenzo, Bennati, Franci. A disp.: Caposciutti, Singh, Vigni, Bonsra, Krasniqi. All.: Farnetani.
SP. SAN MINIATO: Abdelbaki, Di Pisello, Guerrini, Baldi, Aprea, Marzucchi, Natali, Faleri, Giovannini, Girolami, Valeri. A disp.: Anichini, Masti, Meschino, Mugnai. All.: Pacciani.
ARBITRO: Ramadani di Siena.
RETI: La Campora, Girolami, autogol pro Torrita, Di Lorenzo, Ingrati 2, Franci, Nigi.
Regge solo venti minuti il San Miniato prima di cedere e crollare nella ripresa. Dopo il vantaggio locale di La Campora infatti gli ospiti ristabiliscono immediatamente la parità con Girolami. Prima dell'intervallo però, un autogol e la rete di Di Lorenzo, portano il punteggio sul 3-1 locale. Nella ripresa non c'è più partita. La doppietta di Ingrati, talento classe 2004 al quinto gol enlle ultime tre partite, ed i gol di Franci e Nigi, fissano il punteggio sul definitivo 7-1. Golpiù: da applausi l'azione corale per il primo gol di Ingrati; azione iniziata dallo stesso Ingrati che manda Franci al cross e gran gol al volo.
Calciatoripiù: Tra le fila locali si è messo in evidenza Ingrati. Tra gli ospiti bene Marzucchi e Masti.
TORRITA: Masi, Ingrati, Polito, Paolucci, Del Santo, Nigi, La Campora, Parente, Di Lorenzo, Bennati, Franci. A disp.: Caposciutti, Singh, Vigni, Bonsra, Krasniqi. All.: Farnetani.<br >SP. SAN MINIATO: Abdelbaki, Di Pisello, Guerrini, Baldi, Aprea, Marzucchi, Natali, Faleri, Giovannini, Girolami, Valeri. A disp.: Anichini, Masti, Meschino, Mugnai. All.: Pacciani.<br >
ARBITRO: Ramadani di Siena.<br >
RETI: La Campora, Girolami, autogol pro Torrita, Di Lorenzo, Ingrati 2, Franci, Nigi.
Regge solo venti minuti il San Miniato prima di cedere e crollare nella ripresa. Dopo il vantaggio locale di La Campora infatti gli ospiti ristabiliscono immediatamente la parità con Girolami. Prima dell'intervallo però, un autogol e la rete di Di Lorenzo, portano il punteggio sul 3-1 locale. Nella ripresa non c'è più partita. La doppietta di Ingrati, talento classe 2004 al quinto gol enlle ultime tre partite, ed i gol di Franci e Nigi, fissano il punteggio sul definitivo 7-1. Golpiù: da applausi l'azione corale per il primo gol di Ingrati; azione iniziata dallo stesso Ingrati che manda Franci al cross e gran gol al volo. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila locali si è messo in evidenza <b>Ingrati</b>. Tra gli ospiti bene <b>Marzucchi </b>e <b>Masti</b>.