- Giovanissimi Provinciali
- Sporting San Miniato
-
2 - 4
- Foiano
SP. SAN MINIATO: Anichini, Masti, Guerrini, Baldi, Marzucchi, Di Pisello, Aprea, Faleri, Giovannini, Girolami, Natali. A disp.: Rosseti, Valeri, Meschino, Abdelbaki. All.: Pacciani.
N. FOIANO: Adelo, Durbiano, Mesci, Russo, Pacini, Coccoletti, Bilel, Mancini, Zullo, Mohsine, Nappini. A disp.: Sinopoli, Papini, Monaci, Penna M., Pacuraro, Bruschi, Hakani. All.: Bracciali.
ARBITRO: Angelo Fusaro di Siena.
RETI: Faleri, Giovannini, Monaci L., Bilel 2, Russo.
Succede quasi tutto nel secondo tempo in questa gara emozionante con la Nuova Foiano che fatica più del dovuto per sbarazzarsi di un generoso San Miniato. I padroni di casa si portano addirittura in vantaggio al 30': cross in mezzo al limite dell'area, Faleri si inserisce bene, stop e tiro sotto la traversa. Si chiude così un primo tempo che ha visto gli ospiti tenere in mano le redini del gioco di fronte però ad un San Miniato compatto e pungete in contropiede. Ad inizio ripresa, dopo un'occasione capitata ad Aprea, arriva pure il raddoppio locale con un contropiede finalizzato da Giovannini. Poi però il black-out locale con il Foiano che ribalta tutto in poco più di un quarto d'ora grazie alla doppietta di Bilel ed ai gol di Monaci e Russo. Finisce così con un incredibile 2-4.
Calciatoripiù: Tra i locali in evidenza Faleri ed Anichini, autore di qualche bella parata. Tra gli ospiti bene Russo e Bilel.
SP. SAN MINIATO: Anichini, Masti, Guerrini, Baldi, Marzucchi, Di Pisello, Aprea, Faleri, Giovannini, Girolami, Natali. A disp.: Rosseti, Valeri, Meschino, Abdelbaki. All.: Pacciani.<br >N. FOIANO: Adelo, Durbiano, Mesci, Russo, Pacini, Coccoletti, Bilel, Mancini, Zullo, Mohsine, Nappini. A disp.: Sinopoli, Papini, Monaci, Penna M., Pacuraro, Bruschi, Hakani. All.: Bracciali.<br >
ARBITRO: Angelo Fusaro di Siena.<br >
RETI: Faleri, Giovannini, Monaci L., Bilel 2, Russo.
Succede quasi tutto nel secondo tempo in questa gara emozionante con la Nuova Foiano che fatica più del dovuto per sbarazzarsi di un generoso San Miniato. I padroni di casa si portano addirittura in vantaggio al 30': cross in mezzo al limite dell'area, Faleri si inserisce bene, stop e tiro sotto la traversa. Si chiude così un primo tempo che ha visto gli ospiti tenere in mano le redini del gioco di fronte però ad un San Miniato compatto e pungete in contropiede. Ad inizio ripresa, dopo un'occasione capitata ad Aprea, arriva pure il raddoppio locale con un contropiede finalizzato da Giovannini. Poi però il black-out locale con il Foiano che ribalta tutto in poco più di un quarto d'ora grazie alla doppietta di Bilel ed ai gol di Monaci e Russo. Finisce così con un incredibile 2-4. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i locali in evidenza <b>Faleri </b>ed <b>Anichini</b>, autore di qualche bella parata. Tra gli ospiti bene <b>Russo </b>e <b>Bilel</b>.