- Giovanissimi Provinciali
-
Poggibonsese
-
4 - 0
-
Chiusi
POGGIBONSESE: Cicali, Minucci, Bimaj, Macchi, Finetti, Corti, Ballerini, D'Alessandro, Bonechi, Baccani, Iasparrone. A disp.: Corsini, Ferrara, Battaglio, Dionisi, Ghini, Lanciotti, Fall. All.: Alessandro Secci.
N.S.CHIUSI: Mangiavacchi, Benucci, Volpi, Pinzi, Doganieri, Rossetti, Baldi, Del Ticco, Bologni, Castellana, Vannuzzi. A disp.: Bicarini, Axinte, Cardetti, Ferranti. All.: Stefano Castrini.
ARBITRO: Amadeo di Siena.
RETI: Iasparrone, Minucci, Macchi, Fall.
Il girone di ritorno riprende con lo stesso tema di quello dell'andata: la capolista Poggibonsese sembra davvero avere una marcia in più dei diretti avversari e passa come un rullo compressore anche sul Chiusi, quarta forza del campionato. Vittoria legittima quella della formazione di mister Secci, ottenuta con un rivale che si è presentato con tantissime defezioni (ben otto), e che non ha mai dato la sensazione di riuscire ad arginare lo strapotere avversario. Il primo tempo è tutto di marca locale con Iasparrone ad aprire le marcature e Minucci e Macchi a piazzare la distanza di sicurezza con gli ospiti. Nella ripresa aumentano giocoforza gli spazi a disposizione della Poggibonsese che capitalizza la propria superiorità con il contropiede letale di Fall che fissa il risultato sul 4-0.
Calciatoripiù: nella squadra di Alessandro Secci splendida prova dei centrali difensivi Corti-Finetti, spiccano poi anche Bimaj-Minucci, propositivi in fase di spinta.
POGGIBONSESE: Cicali, Minucci, Bimaj, Macchi, Finetti, Corti, Ballerini, D'Alessandro, Bonechi, Baccani, Iasparrone. A disp.: Corsini, Ferrara, Battaglio, Dionisi, Ghini, Lanciotti, Fall. All.: Alessandro Secci.<br >N.S.CHIUSI: Mangiavacchi, Benucci, Volpi, Pinzi, Doganieri, Rossetti, Baldi, Del Ticco, Bologni, Castellana, Vannuzzi. A disp.: Bicarini, Axinte, Cardetti, Ferranti. All.: Stefano Castrini.<br >
ARBITRO: Amadeo di Siena.<br >
RETI: Iasparrone, Minucci, Macchi, Fall.
Il girone di ritorno riprende con lo stesso tema di quello dell'andata: la capolista Poggibonsese sembra davvero avere una marcia in più dei diretti avversari e passa come un rullo compressore anche sul Chiusi, quarta forza del campionato. Vittoria legittima quella della formazione di mister Secci, ottenuta con un rivale che si è presentato con tantissime defezioni (ben otto), e che non ha mai dato la sensazione di riuscire ad arginare lo strapotere avversario. Il primo tempo è tutto di marca locale con Iasparrone ad aprire le marcature e Minucci e Macchi a piazzare la distanza di sicurezza con gli ospiti. Nella ripresa aumentano giocoforza gli spazi a disposizione della Poggibonsese che capitalizza la propria superiorità con il contropiede letale di Fall che fissa il risultato sul 4-0. <b>
Calciatoripiù</b>: nella squadra di Alessandro Secci splendida prova dei centrali difensivi <b>Corti-Finetti</b>, spiccano poi anche <b>Bimaj-Minucci</b>, propositivi in fase di spinta.