- Giovanissimi Provinciali
- Certaldo
-
4 - 1
- Sporting San Miniato
CERTALDO: Profita, Palmiero, Vanni, Corti, Giannini, Barone, Mazzucchielli, Pucci, Signorini, Diouf, Valiani. A disp.: Marziali, Poggi, Jaouppi, Pierantozzi, Casprini, Barba. All.: Nuredini.
SP. SAN MINIATO: Anichini, Di Pisello, Guerrini, Baldi, Marzucchi, Mugnai, Natali, Faleri, Valeri, Girolami, Aprea. A disp.: Masti, Rosseti, Giovannini, Abdelbaki. All.: Pacciani.
ARBITRO: Ierardi di Siena.
RETI: Signorini 2, Casprini, Mazzucchielli, Giovannini.
Nonostante il campo molto allentato dalla pioggia, il Certaldo domina per quasi tutta la partita. Il vantaggio locale arriva dopo appena cinque minuti: azione di Diouf che raggiunge il fondo e mette in mezzo; Anichini smanaccia come può, arriva Signorini ed insacca. L'avvio del Certaldo è impressionante, col raddoppio che arriva già al 14': a risolvere una mischia è ancora Signorini che va in doppia cifra in classifica marcatori. A cavallo tra i due tempi i ragazzi di Nuredini amministrano il vantaggio senza subire mai l'iniziativa del San Miniato. Nella ripresa il neo entrato Casprini e Mazzucchielli calano il poker certaldese. Solo nel finale si vedono gli ospiti che mettono a segno un gol con Giovannini.
Calciatoripiù: Tra i locali bene Palmiero e Barone. Tra gli ospiti in evidenza Guerrini e Aprea.
CERTALDO: Profita, Palmiero, Vanni, Corti, Giannini, Barone, Mazzucchielli, Pucci, Signorini, Diouf, Valiani. A disp.: Marziali, Poggi, Jaouppi, Pierantozzi, Casprini, Barba. All.: Nuredini.<br >SP. SAN MINIATO: Anichini, Di Pisello, Guerrini, Baldi, Marzucchi, Mugnai, Natali, Faleri, Valeri, Girolami, Aprea. A disp.: Masti, Rosseti, Giovannini, Abdelbaki. All.: Pacciani.<br >
ARBITRO: Ierardi di Siena.<br >
RETI: Signorini 2, Casprini, Mazzucchielli, Giovannini.
Nonostante il campo molto allentato dalla pioggia, il Certaldo domina per quasi tutta la partita. Il vantaggio locale arriva dopo appena cinque minuti: azione di Diouf che raggiunge il fondo e mette in mezzo; Anichini smanaccia come può, arriva Signorini ed insacca. L'avvio del Certaldo è impressionante, col raddoppio che arriva già al 14': a risolvere una mischia è ancora Signorini che va in doppia cifra in classifica marcatori. A cavallo tra i due tempi i ragazzi di Nuredini amministrano il vantaggio senza subire mai l'iniziativa del San Miniato. Nella ripresa il neo entrato Casprini e Mazzucchielli calano il poker certaldese. Solo nel finale si vedono gli ospiti che mettono a segno un gol con Giovannini. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i locali bene <b>Palmiero </b>e <b>Barone</b>. Tra gli ospiti in evidenza <b>Guerrini </b>e <b>Aprea</b>.