- Berretti
- Carrarese
-
2 - 2
- Sangiovannese
CARRARESE: Lagomarsini, Vanello, Bondielli (83' Cantoni), Dughetti, Fazzi, Zuccarelli, Navari, Lombardi (46' Bertelloni), Kabashi, Mitrotti, Bonini (63' Morra). A disp.: Casapieri, Tozzi, Cantatore, Pegollo. All.: Ferruccio Bonvini.
SANGIOVANNESE: Brilli, Nocentini, Carta, Pianini (89' Cigolini), Undini, Stefanelli, Pieralli (60' Gorini), Bencivenni, Fei, Chiarello, Nofri (89' Nunziata). A disp.: Noferi, Cucchi. All.: Fausto Landini.
ARBITRO: Michele De Francesca di Lucca, coad. da Rocchi e Pavone di Carrara.
RETI: 40' e 64' Dughetti, 77' Fei, 92' Gorini.
NOTE: espulso al 93' per somma di ammonizioni Bencivenni.
Gara ricca di emozioni tra Carrarese e Sangiovannese: al 15' dialogo in velocità tra Dughetti e Kabashi, questi riceve palla, salta due avversari e lascia partire un gran tiro che si stampa sulla traversa della porta di Brilli. Al 19' doppia occasione per Fazzi che a pochi metri dalla linea di porta calcia sulla traversa; lo stesso giocare recupera palla ma calcia sul portiere. Al 29' calcio di punizione per gli ospiti, la palla giunge a Chiarello che colpisce di testa senza però inquadrare lo specchio della porta. Al 30' Kabashi libera al tiro Bonini, ma la sua conclusione è respinta in tuffo da Brilli. Al 33' calcio di punizione in favore degli azzurri locali, calcia Mitrotti, ma l'estremo difensore ospite alza sopra la traversa. Al 40' arriva il vantaggio dei locali: Kabashi di tacco lancia Dughetti, che lascia partire un gran diagonale; Brilli si allunga per deviare, ma non riesce ad evitare la rete del vantaggio dei ragazzi di Bonvini. Al 46' ancora un legno colpito stavolta da Bonini che conclude dopo aver ricevuto un lancio smarcante di Kabashi. Nel secondo tempo al 62' gli ospiti tornano a rendersi pericolosi: Nofri tira da buona posizione ma la conclusione debola è preda di Lagomarsini. Due minuti più tardi il raddoppio dei locali: Dughetti riceve palla, supera due avversari e batte Brilli. Al 66' calcio d'angolo per gli ospiti: Fei colpisce di testa ma Lagomarsini si fa trovare pronto e blocca. Al 77' gli ospiti accorciano le distanze con Fei, che supera Lagomarsini con un gran tiro. All'80' occasione per gli ospiti con Nocentini, ma il suo tiro è respinto da Lagomarsini. All'86' bella ripartenza dei locali con Kabashi, superato un avversario l'attaccante fa partire un tiro potente ma centrale Brilli si oppone. Al 92' arriva il pareggio degli ospiti: Gorini dal limite lascia partire un gran sinistro dal limite. Nell'azione seguente i locali protestano per un fallo in area: su un calcio d'angolo Mitrotti colpisce di testa, ma Brilli si supera e devia in angolo.
Calciatoripiù: sopra le righe Dughetti e Kabashi tra i locali; nella Sangiovannese degne di menzione le prove di Brilli, Fei e Gorini.
CARRARESE: Lagomarsini, Vanello, Bondielli (83' Cantoni), Dughetti, Fazzi, Zuccarelli, Navari, Lombardi (46' Bertelloni), Kabashi, Mitrotti, Bonini (63' Morra). A disp.: Casapieri, Tozzi, Cantatore, Pegollo. All.: Ferruccio Bonvini.<br >SANGIOVANNESE: Brilli, Nocentini, Carta, Pianini (89' Cigolini), Undini, Stefanelli, Pieralli (60' Gorini), Bencivenni, Fei, Chiarello, Nofri (89' Nunziata). A disp.: Noferi, Cucchi. All.: Fausto Landini.<br >
ARBITRO: Michele De Francesca di Lucca, coad. da Rocchi e Pavone di Carrara.<br >
RETI: 40' e 64' Dughetti, 77' Fei, 92' Gorini.<br >NOTE: espulso al 93' per somma di ammonizioni Bencivenni.
Gara ricca di emozioni tra Carrarese e Sangiovannese: al 15' dialogo in velocità tra Dughetti e Kabashi, questi riceve palla, salta due avversari e lascia partire un gran tiro che si stampa sulla traversa della porta di Brilli. Al 19' doppia occasione per Fazzi che a pochi metri dalla linea di porta calcia sulla traversa; lo stesso giocare recupera palla ma calcia sul portiere. Al 29' calcio di punizione per gli ospiti, la palla giunge a Chiarello che colpisce di testa senza però inquadrare lo specchio della porta. Al 30' Kabashi libera al tiro Bonini, ma la sua conclusione è respinta in tuffo da Brilli. Al 33' calcio di punizione in favore degli azzurri locali, calcia Mitrotti, ma l'estremo difensore ospite alza sopra la traversa. Al 40' arriva il vantaggio dei locali: Kabashi di tacco lancia Dughetti, che lascia partire un gran diagonale; Brilli si allunga per deviare, ma non riesce ad evitare la rete del vantaggio dei ragazzi di Bonvini. Al 46' ancora un legno colpito stavolta da Bonini che conclude dopo aver ricevuto un lancio smarcante di Kabashi. Nel secondo tempo al 62' gli ospiti tornano a rendersi pericolosi: Nofri tira da buona posizione ma la conclusione debola è preda di Lagomarsini. Due minuti più tardi il raddoppio dei locali: Dughetti riceve palla, supera due avversari e batte Brilli. Al 66' calcio d'angolo per gli ospiti: Fei colpisce di testa ma Lagomarsini si fa trovare pronto e blocca. Al 77' gli ospiti accorciano le distanze con Fei, che supera Lagomarsini con un gran tiro. All'80' occasione per gli ospiti con Nocentini, ma il suo tiro è respinto da Lagomarsini. All'86' bella ripartenza dei locali con Kabashi, superato un avversario l'attaccante fa partire un tiro potente ma centrale Brilli si oppone. Al 92' arriva il pareggio degli ospiti: Gorini dal limite lascia partire un gran sinistro dal limite. Nell'azione seguente i locali protestano per un fallo in area: su un calcio d'angolo Mitrotti colpisce di testa, ma Brilli si supera e devia in angolo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: sopra le righe <b>Dughetti e Kabashi</b> tra i locali; nella Sangiovannese degne di menzione le prove di <b>Brilli, Fei e Gorini</b>.