- Giovanissimi Provinciali
- Sporting San Miniato
-
1 - 1
- Unione Pol. Poliziana
SP. SAN MINIATO: Adbelbaki, Natali, Guerrini, Aprea, Di Pisello, Marzucchi, Civai, Girolami, Anichini, Valeri, Faleri. All.: Pacciani.
U. POLIZIANA: Ferraro, Bastreghi, Marconi, Ajdini, Beligni, E. Poggioni, Biancolini, Abram, A. Trabalzini, Marzocchi, Guerrini. A disp.: Nocchi, A. Poggioni, Trevisan, Rizzo, Briziotto. All.: Alunni.
ARBITRO: Matteo Venturi di Siena.
RETI: Girolami, Marzocchi.
Arriva finalmente il primo punto, e per giunta meritatissimo, per il San Miniato che ferma sull'1-1 una Poliziana sottotono. I padroni di casa, nonostante il gap in classifica, giocano a viso aperto per tutta la partita. Passano in vantaggio gli ospiti al 25': cross dalla destra e bel tiro al volo di Marzocchi. Nella ripresa i locali creano azioni interessanti soprattutto in ripartenza. Girolami fa tutto il campo, va al tiro ma il portiere mette in corner. Poco dopo Valeri atterrato al limite, Girolami ci prova su punizione, alta. Nell'occasione espulso il numero 3 della Poliziana. In superiorità numerica i locali pressano maggiormente trovando il meritato gol: passaggio smarcante di Aprea, in profondità per Girolami che batte in uscita il portiere. Pareggio giusto.
Calciatoripiù: tra i locali in evidenza Marzucchi e Girolami, negli ospiti segnaliamo l'autore del gol Marzocchi.
SP. SAN MINIATO: Adbelbaki, Natali, Guerrini, Aprea, Di Pisello, Marzucchi, Civai, Girolami, Anichini, Valeri, Faleri. All.: Pacciani.<br >U. POLIZIANA: Ferraro, Bastreghi, Marconi, Ajdini, Beligni, E. Poggioni, Biancolini, Abram, A. Trabalzini, Marzocchi, Guerrini. A disp.: Nocchi, A. Poggioni, Trevisan, Rizzo, Briziotto. All.: Alunni.<br >
ARBITRO: Matteo Venturi di Siena.<br >
RETI: Girolami, Marzocchi.
Arriva finalmente il primo punto, e per giunta meritatissimo, per il San Miniato che ferma sull'1-1 una Poliziana sottotono. I padroni di casa, nonostante il gap in classifica, giocano a viso aperto per tutta la partita. Passano in vantaggio gli ospiti al 25': cross dalla destra e bel tiro al volo di Marzocchi. Nella ripresa i locali creano azioni interessanti soprattutto in ripartenza. Girolami fa tutto il campo, va al tiro ma il portiere mette in corner. Poco dopo Valeri atterrato al limite, Girolami ci prova su punizione, alta. Nell'occasione espulso il numero 3 della Poliziana. In superiorità numerica i locali pressano maggiormente trovando il meritato gol: passaggio smarcante di Aprea, in profondità per Girolami che batte in uscita il portiere. Pareggio giusto. <b>
Calciatoripiù</b>: tra i locali in evidenza <b>Marzucchi </b>e <b>Girolami</b>, negli ospiti segnaliamo l'autore del gol <b>Marzocchi</b>.