- Giovanissimi B GIR.D
- Santa Maria a Monte
-
1 - 0
- Montespertoli
S. MARIA A MONTE: Soldaini, Tognetti, Lombardi, Campani, Manfredini, Rhjafillah, Martini, Fogli, Ndao, Stefanelli, Maffei. A disp.: Venuta, Fidanza, Mori, Morelli. All. Ferraro.
MONTESPERTOLI: Carta, Paolini, Ricci, Brandi, Zeqiri, Gori, Talamonti, Chilleri, Ciari, Celano, Bucci. A disp.: Masetti, Cavedoni. All.: Mori.
RETI: 32' rig. Martini.
Partita a dir poco maschia quella fra Santa Maria a Monte e Montespertoli. Le due squadre si sono date battaglia senza esclusione di colpi, dando vita ad un match duro ma comunque corretto ed equilibrato. Il Montespertoli gioca meglio nei primi 20 minuti, ma purtroppo non riesce a convertire questa condotta in gol. Cosa che i padroni di casa invece fanno, quando al 32' guadagnano un calcio di rigore per fallo di mano sulla linea di porta: sul dischetto si presenta Martini che realizza con freddezza. Lodevole il tentativo di reazione espresso dal collettivo di mister Francesco Mori, ma granitica e sempre attenta la difesa locale nel proteggere il minimo vantaggio conseguito dagli undici metri. È il caso di dire che vista la partita, si tratta di una di quelle vittorie veramente sudate che danno quella piccola soddisfazione in più.
Calciatoripiù: per il Montespertoli Ricci, Carta e Celano.
S. MARIA A MONTE: Soldaini, Tognetti, Lombardi, Campani, Manfredini, Rhjafillah, Martini, Fogli, Ndao, Stefanelli, Maffei. A disp.: Venuta, Fidanza, Mori, Morelli. All. Ferraro.<br >MONTESPERTOLI: Carta, Paolini, Ricci, Brandi, Zeqiri, Gori, Talamonti, Chilleri, Ciari, Celano, Bucci. A disp.: Masetti, Cavedoni. All.: Mori.<br >
RETI: 32' rig. Martini.
Partita a dir poco maschia quella fra Santa Maria a Monte e Montespertoli. Le due squadre si sono date battaglia senza esclusione di colpi, dando vita ad un match duro ma comunque corretto ed equilibrato. Il Montespertoli gioca meglio nei primi 20 minuti, ma purtroppo non riesce a convertire questa condotta in gol. Cosa che i padroni di casa invece fanno, quando al 32' guadagnano un calcio di rigore per fallo di mano sulla linea di porta: sul dischetto si presenta Martini che realizza con freddezza. Lodevole il tentativo di reazione espresso dal collettivo di mister Francesco Mori, ma granitica e sempre attenta la difesa locale nel proteggere il minimo vantaggio conseguito dagli undici metri. È il caso di dire che vista la partita, si tratta di una di quelle vittorie veramente sudate che danno quella piccola soddisfazione in più. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Montespertoli <b>Ricci, Carta </b>e <b>Celano.<br ></b>