- Giovanissimi B GIR.D
-
Progresso Montelupo
-
1 - 4
-
Aurora Montaione
PROGR. MONTELUPO: Freddi, Vaglini, Faucci, Carrai, Dennis, Bianco, Fiasconi, Tagliafierro, Bencini, Cafaggi, Menichetti. A disp.: Morelli, Blini, Guri, Latorraca, Esposito. All. Alderighi.
AURORA MONTAIONE: Ciampalini, Frustaci, Khelelaine, Borea, Paoli Francesco, Chellini, Zisa, Clemente, Gabriele.hindi, Zambon. A disp.: Baldi, Paoli Alessandro, Capecci. All. Verriola.
RETI: Bencini, 3 Gabriele.hindi.
Partita particolare quella fra Progresso Montelupo ed Aurora Montaione. La prima frazione è terminata 0 a 0 con il Montelupo che forse ha giocato meglio. Appena iniziato il secondo tempo sono proprio i padroni di casa a passare in vantaggio, con Bencini. Dopo soli 5 minuti però arriva il pareggio del Montaione con Gabriele, che segnerà ancora una volta 3 minuti più tardi, portando il risultato sull'1 a 2. A mettere al sicuro il match ci pensa poi Xhindi, all'undicesimo. Il Montelupo è come spento e non riesce a farsi più vedere in modo concreto nella metà campo avversaria, e nei minuti di recupero arriverà anche la rete dell'1-4, messa a segno dal solito, incontenibile Gabriele assoluto mattatore di giornata.
Calciatoripiù: per il Montelupo Bencini. Per il Montaione meritata la menzione collettiva per la bella risposta fornita nel momento più difficile.
PROGR. MONTELUPO: Freddi, Vaglini, Faucci, Carrai, Dennis, Bianco, Fiasconi, Tagliafierro, Bencini, Cafaggi, Menichetti. A disp.: Morelli, Blini, Guri, Latorraca, Esposito. All. Alderighi.<br >AURORA MONTAIONE: Ciampalini, Frustaci, Khelelaine, Borea, Paoli Francesco, Chellini, Zisa, Clemente, Gabriele.hindi, Zambon. A disp.: Baldi, Paoli Alessandro, Capecci. All. Verriola.<br >
RETI: Bencini, 3 Gabriele.hindi.
Partita particolare quella fra Progresso Montelupo ed Aurora Montaione. La prima frazione è terminata 0 a 0 con il Montelupo che forse ha giocato meglio. Appena iniziato il secondo tempo sono proprio i padroni di casa a passare in vantaggio, con Bencini. Dopo soli 5 minuti però arriva il pareggio del Montaione con Gabriele, che segnerà ancora una volta 3 minuti più tardi, portando il risultato sull'1 a 2. A mettere al sicuro il match ci pensa poi Xhindi, all'undicesimo. Il Montelupo è come spento e non riesce a farsi più vedere in modo concreto nella metà campo avversaria, e nei minuti di recupero arriverà anche la rete dell'1-4, messa a segno dal solito, incontenibile Gabriele assoluto mattatore di giornata. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Montelupo <b>Bencini</b>. Per il Montaione meritata la menzione collettiva per la bella risposta fornita nel momento più difficile.