- Giovanissimi B GIR.D
-
Virtus Gambassi
-
3 - 3
-
Stella Rossa
VIRTUS GAMBASSI T.: Bennato, Frassinelli, Veliraj, Salvadori, Icaene, Veli, Forconi, Russo, Salvia, Carcai, Grifoni, Bartalucci, Settefonti. All.: Ceccarelli.
STELLA ROSSA: Bartolozzi, Bevilacqua, Caciagli, Pavel, Pieracci, Stefanelli, Policastro, Novelli, Tempestini, Di Maria, Baldelli. A disp: Falaschi, Cipriano, Guerrini. All.: Luca Lorenzi.
RETI: Cipriano, Guerrini, Stefanelli per la Stella Rossa.
Termina con un pirotecnico tre a tre la gara fra Virtus Gambassi e Stella Rossa, con gli ospiti che ottengono un prezioso pareggio esterno - in grado di fare morale e smuovere un po' la classifica - in rimonta. La prima frazione di gioco infatti è tutta nel segno dei termali, che realizzano ben tre reti nell'arco di 35'. Consapevoli di avere il successo in pugno, i padroni di casa rientrano in campo demotivati e così la formazione pisana di mister Lorenzi può effettuare la sua rimonta: Cipriano suona la carica ai suoi, poi è Guerrini a ridurre il distacco dagli avversari a una sola lunghezza, prontamente colmata poco dopo da Stefanelli che realizza il punto del definitivo tre a tre. Grande festa al triplice fischio in casa Stella Rossa per un pareggio in rimonta che la dice lunga sullo spessore caratteriale della compagine ospite. Calciatorepiù: Cipriano (Stella Rossa): il migliore in campo per qualità e continuità di rendimento.
VIRTUS GAMBASSI T.: Bennato, Frassinelli, Veliraj, Salvadori, Icaene, Veli, Forconi, Russo, Salvia, Carcai, Grifoni, Bartalucci, Settefonti. All.: Ceccarelli.<br >STELLA ROSSA: Bartolozzi, Bevilacqua, Caciagli, Pavel, Pieracci, Stefanelli, Policastro, Novelli, Tempestini, Di Maria, Baldelli. A disp: Falaschi, Cipriano, Guerrini. All.: Luca Lorenzi. <br >
RETI: Cipriano, Guerrini, Stefanelli per la Stella Rossa.
Termina con un pirotecnico tre a tre la gara fra Virtus Gambassi e Stella Rossa, con gli ospiti che ottengono un prezioso pareggio esterno - in grado di fare morale e smuovere un po' la classifica - in rimonta. La prima frazione di gioco infatti è tutta nel segno dei termali, che realizzano ben tre reti nell'arco di 35'. Consapevoli di avere il successo in pugno, i padroni di casa rientrano in campo demotivati e così la formazione pisana di mister Lorenzi può effettuare la sua rimonta: Cipriano suona la carica ai suoi, poi è Guerrini a ridurre il distacco dagli avversari a una sola lunghezza, prontamente colmata poco dopo da Stefanelli che realizza il punto del definitivo tre a tre. Grande festa al triplice fischio in casa Stella Rossa per un pareggio in rimonta che la dice lunga sullo spessore caratteriale della compagine ospite. <b>Calciatorepiù: Cipriano (Stella Rossa): </b>il migliore in campo per qualità e continuità di rendimento.