- Allievi Provinciali
- Art. Ind. Larcianese
-
3 - 0
- Porcari
LARCIANESE: Innocenti, Magnani, Lisi, Cristea, Monti, Vai, Alfieri, Niccolai, Radesca, Ancillotti, Meccanai. A disp.: Lettieri. All.: Renzo Bartolini.
PORCARI: Monacci, Morelli, Maffei, Trudu, Carniceli, El Bouthi, Dianda, Lenci, Martinelli, Nanni, Hamza. A disp.: Di Marco, Andreini, Fuccio. All.: Nicola Laurenzi.
ARBITRO: Vitale di Pistoia.
RETI: 2 Radesca, Alfieri.
Continuano i problemi di formazione per la Larcianese, ma nonostante Bartolini abbia a disposizione solamente dodici giocatori arrivano i tre punti anche contro il Porcari. I padroni di casa iniziano subito col piede giusto e dopo aver attaccato per dieci minuti arrivano al vantaggio. L'arbitro decreta un calcio di rigore per un evidente fallo di mano in area locale, dal dischetto prende la rincorsa Radesca che manda la palla da una parte ed il portiere dall'altra. Radesca appare veramente ispirato, ed è sempre lui a siglare il gol che porta la Larcianese al riposo sul due a zero: con una serie di dribbling supera un paio di avversari, si presenta davanti a Monacci e lo batte con una conclusione tanto potente quanto precisa. Nella seconda parte del match il Porcari accenna ad una reazione, che però viene ben controllata da Monti e compagni. Col passare dei minuti i locali riprendo in mano il pallino del gioco per poi colpire con Alfieri, abile nel tramutare in gol un assist di Lettieri.
Calciatoripiù: in evidenza per la Larcianese, Radesca, il quale oltre alla doppietta è riuscito a disputare una partita praticamente perfetta, molto bene anche Monti.
LARCIANESE: Innocenti, Magnani, Lisi, Cristea, Monti, Vai, Alfieri, Niccolai, Radesca, Ancillotti, Meccanai. A disp.: Lettieri. All.: Renzo Bartolini.<br >PORCARI: Monacci, Morelli, Maffei, Trudu, Carniceli, El Bouthi, Dianda, Lenci, Martinelli, Nanni, Hamza. A disp.: Di Marco, Andreini, Fuccio. All.: Nicola Laurenzi.<br >
ARBITRO: Vitale di Pistoia.<br >
RETI: 2 Radesca, Alfieri.
Continuano i problemi di formazione per la Larcianese, ma nonostante Bartolini abbia a disposizione solamente dodici giocatori arrivano i tre punti anche contro il Porcari. I padroni di casa iniziano subito col piede giusto e dopo aver attaccato per dieci minuti arrivano al vantaggio. L'arbitro decreta un calcio di rigore per un evidente fallo di mano in area locale, dal dischetto prende la rincorsa Radesca che manda la palla da una parte ed il portiere dall'altra. Radesca appare veramente ispirato, ed è sempre lui a siglare il gol che porta la Larcianese al riposo sul due a zero: con una serie di dribbling supera un paio di avversari, si presenta davanti a Monacci e lo batte con una conclusione tanto potente quanto precisa. Nella seconda parte del match il Porcari accenna ad una reazione, che però viene ben controllata da Monti e compagni. Col passare dei minuti i locali riprendo in mano il pallino del gioco per poi colpire con Alfieri, abile nel tramutare in gol un assist di Lettieri. <b>
Calciatoripiù</b>: in evidenza per la Larcianese, <b>Radesca</b>, il quale oltre alla doppietta è riuscito a disputare una partita praticamente perfetta, molto bene anche <b>Monti</b>.