- Allievi Provinciali
- Unione Montalbano
-
2 - 0
- Giov. Calciatori
U. MONTALBANO: Mehdiu, Duenas, Monti, Volpi, Venturini, Santini, Fodor, Beconcini, D'Angiolillo, Spatola, Rosu. A disp.: Marchetti, Nicoletti, Fiorineschi, Governi. All.: Fabrizio Paolino.
GIOV. CALCIATORI: Rachini, Traina, Cozzi, Bellini, Pezzatini, Matteucci, Malacarne, Sinani, Gammuto, Lavecchia, Giachini. A disp.: Krawczyck, Riccomi, Deza Cruz. All.: Giorgio Iannello.
ARBITRO: Pascali di Pistoia.
RETI: Volpi 2.
Continua l'inseguimento alla prima della classe da parte del Montalbano di Paolini, i tre punti sono arrivati ma non è stato facile superare l'ostica compagine monsummanese, apparsa in netta crescita. Fin dai primi minuti l'incontro è intenso ed equilibrato, le squadre giocano a viso aperto, di conseguenza ci sono da segnalare azioni da rete sia da una parte che dall'altra. I Giovani Calciatori si fanno vedere con Gammuto che batte un calcio di punizione imprimendo alla sfera la forza giusta ma non senza fortuna, mentre la conclusione di Malacarne è prontamente bloccata da Mehdiu. Il Montalbano, tramite azioni manovrate, trova qualche varco tra le maglie avversarie, entra in area in almeno tre circostanze senza però avere la giusta cattiveria sotto porta. Ad un quarto d'ora dal termine della prima frazione di gioco i padroni di casa crescono sfiorando il vantaggio con Fodor, bloccato solamente dal palo. Pochi istanti più tardi i locali guadagnano un calcio di punizione, la palla viene crossata in area dove Volpi prende il tempo a tutti e di piatto insacca. Il buon momento del Montalbano non è finito: calcio dalla bandierina battuto teso al centro, Volpi stacca di testa e gonfia la rete avversaria. In avvio di ripresa la sfida torna a farsi equilibrata. I Giovani Calciatori si spingono in avanti con Krawczyck che spreca una ghiotta palla gol, dall'altra parte del campo D'Angiolillo vede la propria conclusione parata da Rachini. L'undici di Monsummano continua a crederci malgrado lo svantaggio di due reti, Gammuto calcia da posizione ottimale, Mehdiu è strepitoso nell'opporsi al bolide del centravanti ospite. I locali invece hanno delle ottime possibilità per triplicare prima con D'Angiolillo, che va al tiro due volte nella solita azione senza esiti positivi, poi Fodor colpisce per la seconda volta il palo della porta difesa da Rachini. Termina qui una partita intensa equilibrata ed avvincente, sono i locali a spuntarla con merito, ma i Giovani Calciatori hanno dato del filo da torcere a D'Angiolillo e compagni.
Calciatoripiù: si sono espressi molto bene tra le fila dei Giovani Calciatori Gammuto, ottima la sua prova, Matteucci e Cozzi. Mentre per il Montalbano citiamo Volpi, doppietta a parte ha disputato una gran partita e Medhiu, autore di un intervento prodigioso che mantenuto invariato il risultato in una fase delicata della partita.
Luca Toccafondi
U. MONTALBANO: Mehdiu, Duenas, Monti, Volpi, Venturini, Santini, Fodor, Beconcini, D'Angiolillo, Spatola, Rosu. A disp.: Marchetti, Nicoletti, Fiorineschi, Governi. All.: Fabrizio Paolino.<br >GIOV. CALCIATORI: Rachini, Traina, Cozzi, Bellini, Pezzatini, Matteucci, Malacarne, Sinani, Gammuto, Lavecchia, Giachini. A disp.: Krawczyck, Riccomi, Deza Cruz. All.: Giorgio Iannello.<br >
ARBITRO: Pascali di Pistoia.<br >
RETI: Volpi 2.
Continua l'inseguimento alla prima della classe da parte del Montalbano di Paolini, i tre punti sono arrivati ma non è stato facile superare l'ostica compagine monsummanese, apparsa in netta crescita. Fin dai primi minuti l'incontro è intenso ed equilibrato, le squadre giocano a viso aperto, di conseguenza ci sono da segnalare azioni da rete sia da una parte che dall'altra. I Giovani Calciatori si fanno vedere con Gammuto che batte un calcio di punizione imprimendo alla sfera la forza giusta ma non senza fortuna, mentre la conclusione di Malacarne è prontamente bloccata da Mehdiu. Il Montalbano, tramite azioni manovrate, trova qualche varco tra le maglie avversarie, entra in area in almeno tre circostanze senza però avere la giusta cattiveria sotto porta. Ad un quarto d'ora dal termine della prima frazione di gioco i padroni di casa crescono sfiorando il vantaggio con Fodor, bloccato solamente dal palo. Pochi istanti più tardi i locali guadagnano un calcio di punizione, la palla viene crossata in area dove Volpi prende il tempo a tutti e di piatto insacca. Il buon momento del Montalbano non è finito: calcio dalla bandierina battuto teso al centro, Volpi stacca di testa e gonfia la rete avversaria. In avvio di ripresa la sfida torna a farsi equilibrata. I Giovani Calciatori si spingono in avanti con Krawczyck che spreca una ghiotta palla gol, dall'altra parte del campo D'Angiolillo vede la propria conclusione parata da Rachini. L'undici di Monsummano continua a crederci malgrado lo svantaggio di due reti, Gammuto calcia da posizione ottimale, Mehdiu è strepitoso nell'opporsi al bolide del centravanti ospite. I locali invece hanno delle ottime possibilità per triplicare prima con D'Angiolillo, che va al tiro due volte nella solita azione senza esiti positivi, poi Fodor colpisce per la seconda volta il palo della porta difesa da Rachini. Termina qui una partita intensa equilibrata ed avvincente, sono i locali a spuntarla con merito, ma i Giovani Calciatori hanno dato del filo da torcere a D'Angiolillo e compagni. <b>
Calciatoripiù</b>: si sono espressi molto bene tra le fila dei Giovani Calciatori <b>Gammuto</b>, ottima la sua prova, <b>Matteucci</b> e <b>Cozzi</b>. Mentre per il Montalbano citiamo <b>Volpi</b>, doppietta a parte ha disputato una gran partita e <b>Medhiu</b>, autore di un intervento prodigioso che mantenuto invariato il risultato in una fase delicata della partita.
Luca Toccafondi