- Allievi Provinciali
- San Filippo
-
0 - 1
- Folgor Marlia
SAN FILIPPO: Serafini, Del Debbio, Casini, Bandoni, Scanavacca, Fulvetti, Ferhati, Pollastrini, Cesaretti, Barsali, Chelini. A disp.: Guidi, Peck, Dini, Fiorillo, Francalanci, Catinali. All.: Ernesto Caiazzo.
FOLGOR MARLIA: Viviani, Rocco, Salati, Toschi, Gianni, Romani, Pagni, Degl'Innocenti, Tomei, Mannelli, Pardini. A disp.: Bassi, Carruezzo, Verdirosa, Motroni, Giuntini. All.: Alessandro Massaria.
ARBITRO: Solhi di Pontedera.
RETE: Tomei.
Quando ormai la partita sembrava incanalata verso lo zero a zero, Tomei lascia partire un tiro senza pretese che sorprende Serafini regalando i tre punti alla squadra guidata da Massaria. Ma facciamo ordine e partiamo dall'inizio. La Folgor Marlia ha il possesso palla dalla sua parte inizialmente, spesso si porta nella metà campo avversaria ma non riesce mai ad impensierire il numero 1 di casa, eccezion fatta per un tiro di Tomei parato di piede da Serafini. Il San Filippo si abbassa troppo e subisce il gioco espresso dagli ospiti, riuscendo però a farsi molto pericoloso soprattutto in contropiede. Barsali in due occasioni viene fermato da un super Viviani, in entrambe le circostanze su calcio di punizione. Prima l'estremo ospite sventa la conclusione del giocatore avversario togliendo la palla dall'angolino basso, poi da quello alto. E' sempre Viviani ad intromettersi tra il San Filippo ed il vantaggio: questa volta Scanavacca stacca di testa, il portiere si distende e devia sul fondo. Si chiude qui un primo tempo non certo esaltante. La ripresa regala ancora meno emozioni di quante registrate nel primo tempo. L'unica azione degna di nota si conclude con Fiorillo che, solo davanti a Viviani, non controlla al meglio, così che la palla diventa facile preda per il portiere ospite. Poi come descritto in avvio di cronaca arriva la beffa per il San Filippo firmata Tomei.
Calciatoripiù: l'assoluto protagonista della gara è stato il portiere del Marlia Viviani, mentre in casa San Filippo si è distinto Casini.
SAN FILIPPO: Serafini, Del Debbio, Casini, Bandoni, Scanavacca, Fulvetti, Ferhati, Pollastrini, Cesaretti, Barsali, Chelini. A disp.: Guidi, Peck, Dini, Fiorillo, Francalanci, Catinali. All.: Ernesto Caiazzo.<br >FOLGOR MARLIA: Viviani, Rocco, Salati, Toschi, Gianni, Romani, Pagni, Degl'Innocenti, Tomei, Mannelli, Pardini. A disp.: Bassi, Carruezzo, Verdirosa, Motroni, Giuntini. All.: Alessandro Massaria.<br >
ARBITRO: Solhi di Pontedera.<br >
RETE: Tomei.
Quando ormai la partita sembrava incanalata verso lo zero a zero, Tomei lascia partire un tiro senza pretese che sorprende Serafini regalando i tre punti alla squadra guidata da Massaria. Ma facciamo ordine e partiamo dall'inizio. La Folgor Marlia ha il possesso palla dalla sua parte inizialmente, spesso si porta nella metà campo avversaria ma non riesce mai ad impensierire il numero 1 di casa, eccezion fatta per un tiro di Tomei parato di piede da Serafini. Il San Filippo si abbassa troppo e subisce il gioco espresso dagli ospiti, riuscendo però a farsi molto pericoloso soprattutto in contropiede. Barsali in due occasioni viene fermato da un super Viviani, in entrambe le circostanze su calcio di punizione. Prima l'estremo ospite sventa la conclusione del giocatore avversario togliendo la palla dall'angolino basso, poi da quello alto. E' sempre Viviani ad intromettersi tra il San Filippo ed il vantaggio: questa volta Scanavacca stacca di testa, il portiere si distende e devia sul fondo. Si chiude qui un primo tempo non certo esaltante. La ripresa regala ancora meno emozioni di quante registrate nel primo tempo. L'unica azione degna di nota si conclude con Fiorillo che, solo davanti a Viviani, non controlla al meglio, così che la palla diventa facile preda per il portiere ospite. Poi come descritto in avvio di cronaca arriva la beffa per il San Filippo firmata Tomei. <b>
Calciatoripiù</b>: l'assoluto protagonista della gara è stato il portiere del Marlia <b>Viviani</b>, mentre in casa San Filippo si è distinto <b>Casini</b>.