- Allievi Provinciali
- Folgore Segromigno
-
1 - 7
- Unione Montalbano
FOLGORE SEGROMIGNO P.: Attileni, Salsini, Baronti, Quilici, Ramirez, Di Vita, Viani, Paolinelli, Citti, Di Giulio, Facenza. A disp.: Martinelli, Ortolani, Tonelli. All.: Giuseppe Battistoni.
U.MONTALBANO: Mehdiu, Duenas, Monti, Volpi, Venturini, Santini, Rosu, Fiorineschi, D'Angiolillo, Borselli, Fodor. A disp.: Marchetti, Beconcini, Governi, Nicoletti, Simoni. All.: Fabrizio Paolini.
ARBITRO: Grosso di Lucca.
RETI: Citti, D'Angiolillo 3, Fodor 2, Rosu, Volpi.
Dopo due sconfitte consecutive l'Unione Montalbano torna alla vittoria, e lo fa sfoderando una prestazione convincente e autoritaria. L'impatto sulla partita dei ragazzi di Paolini e devastante per la Folgore. Il terreno di gioco è in condizioni quasi impossibili, ma gli ospiti non se preoccupano ed aprono le danze con D'Angiolillo, che ringrazia Fodor, e dopo uno scambio da manuale sigla lo zero a uno. Il raddoppio è immediato, mentre in occasione del tris, D'Angiolillo rende il favore a Fodor, quest'ultimo con un perfetto pallonetto manda la sfera alle spalle di Attileni. Il Montalbano continua a segnare a raffica e alla mezz'ora Volpi mette nel sacco la palla del sette a zero. Nella ripresa calano ovviamente i ritmi, Rosu e compagni amministrano senza grossi patemi, il Segromigno invece va alla ricerca del gol della bandiera, trovandolo con Citti. Nonostante i due stop consecutivi per il Montalbano le speranze di riacciuffare il Pescia sono tutt'altro che terminate, la capolista è solo a tre a punti.
Calciatoripiù: tutta la compagine ospite merita un elogio per un primo tempo da applausi.
FOLGORE SEGROMIGNO P.: Attileni, Salsini, Baronti, Quilici, Ramirez, Di Vita, Viani, Paolinelli, Citti, Di Giulio, Facenza. A disp.: Martinelli, Ortolani, Tonelli. All.: Giuseppe Battistoni.<br >U.MONTALBANO: Mehdiu, Duenas, Monti, Volpi, Venturini, Santini, Rosu, Fiorineschi, D'Angiolillo, Borselli, Fodor. A disp.: Marchetti, Beconcini, Governi, Nicoletti, Simoni. All.: Fabrizio Paolini.<br >
ARBITRO: Grosso di Lucca.<br >
RETI: Citti, D'Angiolillo 3, Fodor 2, Rosu, Volpi.
Dopo due sconfitte consecutive l'Unione Montalbano torna alla vittoria, e lo fa sfoderando una prestazione convincente e autoritaria. L'impatto sulla partita dei ragazzi di Paolini e devastante per la Folgore. Il terreno di gioco è in condizioni quasi impossibili, ma gli ospiti non se preoccupano ed aprono le danze con D'Angiolillo, che ringrazia Fodor, e dopo uno scambio da manuale sigla lo zero a uno. Il raddoppio è immediato, mentre in occasione del tris, D'Angiolillo rende il favore a Fodor, quest'ultimo con un perfetto pallonetto manda la sfera alle spalle di Attileni. Il Montalbano continua a segnare a raffica e alla mezz'ora Volpi mette nel sacco la palla del sette a zero. Nella ripresa calano ovviamente i ritmi, Rosu e compagni amministrano senza grossi patemi, il Segromigno invece va alla ricerca del gol della bandiera, trovandolo con Citti. Nonostante i due stop consecutivi per il Montalbano le speranze di riacciuffare il Pescia sono tutt'altro che terminate, la capolista è solo a tre a punti. <b>
Calciatoripiù</b>: tutta la compagine ospite merita un elogio per un primo tempo da applausi.