• Allievi Provinciali
  • Art. Ind. Larcianese
  • 1 - 2
  • Giov. Calciatori


LARCIANESE: Innocenti, Monti, Cristea, Hisj, Pierucci, Magnani, Vai, Niccolai, Alfieri, Sgambato, Radesca. A disp.: Brittoli, Meccanai, Franja. All.: Renzo Bartolini.
GIOV.CALCIATORI: Rachini, Giachini, Riccomi, Matteucci, Sinani, Cepa, Gammuto, La Vecchia, Deza Cruz, Pellumbaj. A disp.: Di Bari, Krawczyk, Trina, Bellini, Cozzi, Malacarne. All.: Giorgio Iannello.

ARBITRO: Ballotti di Pistoia.

RETI: Pierucci, Gammuto, Sinani.



Larcianese e Giovani Calciatori hanno molte caratteristiche in comune: in primis sono entrambe dotate di buona tecnica, e riescono ad esprimere un bel calcio, sono però un po' attardate in classifica, quindi la posta in palio si fa ancora più ambita. La difesa a tre schierata da Bartolini permette ad Alfieri e Pierucci di scatenarsi sulle fasce, l'ottima prestazione del reparto difensivo ospite riesce però a limitare la verve offensiva della coppia di esterni larcianesi. I padroni di casa provano a pungere con Radesca in due occasioni: prima la palla termina sul fondo, dopo è invece Rachini ad opporsi con successo alla conclusione dell'insidioso centravanti di casa. Sugli sviluppi di una manovra orchestrata da La Vecchia sulla corsia di sinistra, la palla arriva al centro per Gammuto, il quale controlla e con un diagonale ad alta precisione sigla il vantaggio monsummanese. Poi l'incontro si ferma alcuni minuti per un brutto infortunio occorso ad un giocatore di casa, la Larcianese riparte in dieci uomini ma riesce lo stesso a trovare immediatamente il pari con l'indomito Pierucci. Nel secondo tempo la Larcianese parte all'attacco con i cross di Pierucci, e col solito Radesca. I Giovani Calciatori rispondono con Deza Cruz, Cepa e Gammuto, senza però trovare il varco giusto. L'ingresso in campo di Krawczyk dà più profondità all'attacco ospite, ed i risultati della sostituzione si vedono subito. Prima l'arbitro stoppa un contropiede con superiorità numerica monsummanese per un fuorigioco, poi dagli sviluppi di uno schema su calcio piazzato, la sfera arriva sui piedi di Sinani, che con un rasoterra potente gonfia la rete avversaria. La Larcianese si scuote, e passa gli ultimi dieci minuti alla ricerca del pari, allo stesso tempo però i ragazzi di Bartolini si sbilanciano rischiando di capitolare nuovamente. Il portiere ospite Rachini con due uscite miracolose salva i suoi. Il risultato finale dice uno a due per i Giovani Calciatori.
Calciatoripiù
: i complimenti vanno a tutto il gruppo dei Giovani Calciatori, che ha dimostrato una compattezza di squadra esemplare, riuscendo a strappare la vittoria su un campo molto difficile.

LARCIANESE: Innocenti, Monti, Cristea, Hisj, Pierucci, Magnani, Vai, Niccolai, Alfieri, Sgambato, Radesca. A disp.: Brittoli, Meccanai, Franja. All.: Renzo Bartolini.<br >GIOV.CALCIATORI: Rachini, Giachini, Riccomi, Matteucci, Sinani, Cepa, Gammuto, La Vecchia, Deza Cruz, Pellumbaj. A disp.: Di Bari, Krawczyk, Trina, Bellini, Cozzi, Malacarne. All.: Giorgio Iannello.<br > ARBITRO: Ballotti di Pistoia.<br > RETI: Pierucci, Gammuto, Sinani. Larcianese e Giovani Calciatori hanno molte caratteristiche in comune: in primis sono entrambe dotate di buona tecnica, e riescono ad esprimere un bel calcio, sono per&ograve; un po' attardate in classifica, quindi la posta in palio si fa ancora pi&ugrave; ambita. La difesa a tre schierata da Bartolini permette ad Alfieri e Pierucci di scatenarsi sulle fasce, l'ottima prestazione del reparto difensivo ospite riesce per&ograve; a limitare la verve offensiva della coppia di esterni larcianesi. I padroni di casa provano a pungere con Radesca in due occasioni: prima la palla termina sul fondo, dopo &egrave; invece Rachini ad opporsi con successo alla conclusione dell'insidioso centravanti di casa. Sugli sviluppi di una manovra orchestrata da La Vecchia sulla corsia di sinistra, la palla arriva al centro per Gammuto, il quale controlla e con un diagonale ad alta precisione sigla il vantaggio monsummanese. Poi l'incontro si ferma alcuni minuti per un brutto infortunio occorso ad un giocatore di casa, la Larcianese riparte in dieci uomini ma riesce lo stesso a trovare immediatamente il pari con l'indomito Pierucci. Nel secondo tempo la Larcianese parte all'attacco con i cross di Pierucci, e col solito Radesca. I Giovani Calciatori rispondono con Deza Cruz, Cepa e Gammuto, senza per&ograve; trovare il varco giusto. L'ingresso in campo di Krawczyk d&agrave; pi&ugrave; profondit&agrave; all'attacco ospite, ed i risultati della sostituzione si vedono subito. Prima l'arbitro stoppa un contropiede con superiorit&agrave; numerica monsummanese per un fuorigioco, poi dagli sviluppi di uno schema su calcio piazzato, la sfera arriva sui piedi di Sinani, che con un rasoterra potente gonfia la rete avversaria. La Larcianese si scuote, e passa gli ultimi dieci minuti alla ricerca del pari, allo stesso tempo per&ograve; i ragazzi di Bartolini si sbilanciano rischiando di capitolare nuovamente. Il portiere ospite Rachini con due uscite miracolose salva i suoi. Il risultato finale dice uno a due per i Giovani Calciatori. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: i complimenti vanno a tutto il gruppo dei Giovani Calciatori, che ha dimostrato una compattezza di squadra esemplare, riuscendo a strappare la vittoria su un campo molto difficile.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI