- Giovanissimi B GIR.D
- Progresso Montelupo
-
6 - 0
- Stella Rossa
PROGR. MONTELUPO: Bencini, Bianco, Blini, Cannas, Corri, Esposito, Freddi, Guri, Latorraca, Menichetti, Morelli. A disp.: Vettori, Cacialli, Caffaggi. All.: Alderighi.
STELLA ROSSA: Ciarfella, Pavel, Baldelli, Novelli, Caciagli, Pieracci, Pascucci, Policastro, Carnasciali, Cipriano, Tempestini. A disp.: Orsa, Di Maria, Castellacci, Bevilacqua, Bartolozzi. All.: Lorenzi.
RETI: 2 Latorraca, 2 Blini, Bencini, Corri.
Punteggio tennistico per la vittoria casalinga del Progresso Montelupo. La partita è stata equilibrata solo nelle fasi iniziali, poi i locali hanno trovato il primo gol e la sfida ha preso tutta un'altra piega. Il vantaggio del Progresso Montelupo arriva al quarto d'ora con Latorraca che salta due avversari e scarica in porta. Il raddoppia è di Corri con un tiro dalla distanza. Chiude il primo tempo ancora Latorraca che, di testa, infila di nuovo il portiere della Stella Rossa. Nel secondo tempo i locali realizzano altre tre reti: sigillo di Bencini e doppietta di Blini (due gol in fotocopia dopo azioni sulla fascia, cross al centro e diagonale di Blini). La squadra ospite si prova con qualche conclusione da fuori che, però, non impensieriscono il portiere del Montelupo.
Calciatoripiù: Blini, Latorraca (Progresso Montelupo).
PROGR. MONTELUPO: Bencini, Bianco, Blini, Cannas, Corri, Esposito, Freddi, Guri, Latorraca, Menichetti, Morelli. A disp.: Vettori, Cacialli, Caffaggi. All.: Alderighi.<br >STELLA ROSSA: Ciarfella, Pavel, Baldelli, Novelli, Caciagli, Pieracci, Pascucci, Policastro, Carnasciali, Cipriano, Tempestini. A disp.: Orsa, Di Maria, Castellacci, Bevilacqua, Bartolozzi. All.: Lorenzi.<br >
RETI: 2 Latorraca, 2 Blini, Bencini, Corri.
Punteggio tennistico per la vittoria casalinga del Progresso Montelupo. La partita è stata equilibrata solo nelle fasi iniziali, poi i locali hanno trovato il primo gol e la sfida ha preso tutta un'altra piega. Il vantaggio del Progresso Montelupo arriva al quarto d'ora con Latorraca che salta due avversari e scarica in porta. Il raddoppia è di Corri con un tiro dalla distanza. Chiude il primo tempo ancora Latorraca che, di testa, infila di nuovo il portiere della Stella Rossa. Nel secondo tempo i locali realizzano altre tre reti: sigillo di Bencini e doppietta di Blini (due gol in fotocopia dopo azioni sulla fascia, cross al centro e diagonale di Blini). La squadra ospite si prova con qualche conclusione da fuori che, però, non impensieriscono il portiere del Montelupo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Blini, Latorraca</b> (Progresso Montelupo).