- Giovanissimi B GIR.D
- Virtus Gambassi
-
1 - 2
- San Miniato Basso
VIRTUS GAMBASSI T.: Bennato, Frassinelli, Aziz, Salvadori, Siracusa, Grifoni, Veli, Forconi, Settefonti, Salvia, Russo. A disp.: Abdul. All.: Tommaso Ceccarelli.
GIALLOROSSI SAN MINIATO: Barsacchi, Senesi, Palumbo, Azzato, Molesti, Lentini, Germek, Bagnoli, Buhne, Zito, Benvenuti. A disp.: Vannuccini, Courdi, Sani. All.: Alessandro Bertolacci.
RETI: Russo; 2 Buhne.
Giallorossi corsari sul campo di Latignano. Il San Miniato targato Alessandro Bertolacci batte il Cascina Valdera 2-1. La partita è stata sul filo dell'equilibrio per i primi quindici-venti minuti poi Buhne, con una punizione al bacio, ha portato avanti i giallorossi. La partita si è accesa e si sono viste occasioni da ambo le parti fino a metà della ripresa quando gli ospiti hanno raddoppiato, mettendo di fatto i tre punti in cassaforte. Il 2-0 è del solito Buhne, con un tiro dal limite, centrale, su cui il portiere arriva ma non trattiene. Nel finale, complice una disattenzione della difesa ospite, i padroni di casa dimezzano le distanze con Russo.
Calciatoripiù: Buhne, Sani (Giallorossi San Miniato).
VIRTUS GAMBASSI T.: Bennato, Frassinelli, Aziz, Salvadori, Siracusa, Grifoni, Veli, Forconi, Settefonti, Salvia, Russo. A disp.: Abdul. All.: Tommaso Ceccarelli.<br >GIALLOROSSI SAN MINIATO: Barsacchi, Senesi, Palumbo, Azzato, Molesti, Lentini, Germek, Bagnoli, Buhne, Zito, Benvenuti. A disp.: Vannuccini, Courdi, Sani. All.: Alessandro Bertolacci.<br >
RETI: Russo; 2 Buhne.
Giallorossi corsari sul campo di Latignano. Il San Miniato targato Alessandro Bertolacci batte il Cascina Valdera 2-1. La partita è stata sul filo dell'equilibrio per i primi quindici-venti minuti poi Buhne, con una punizione al bacio, ha portato avanti i giallorossi. La partita si è accesa e si sono viste occasioni da ambo le parti fino a metà della ripresa quando gli ospiti hanno raddoppiato, mettendo di fatto i tre punti in cassaforte. Il 2-0 è del solito Buhne, con un tiro dal limite, centrale, su cui il portiere arriva ma non trattiene. Nel finale, complice una disattenzione della difesa ospite, i padroni di casa dimezzano le distanze con Russo. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Buhne, Sani</b> (Giallorossi San Miniato).