- Giovanissimi B GIR.D
- Santa Maria
-
2 - 4
- Aurora Montaione
SANTA MARIA: Rosi, Livi, Cecchi, Scarselli, Cervigni, Cossa, Fenucci, Beqiri, Salvestrini, Antonini. A disp: Maresca, Basilaia, Pinzani, Arati, De Gaetano. All.: Franco Orsucci.
AURORA MONTAIONE: Ciampalini, Paoli Francesco (Paoli Alessandro), Capecci, Borea, Pozzolini, Chellini, Lisa, Clemente, Gabriele.hindi, Zambon. A disp.: Paoli A., Khelelaine, Baldi, Blé, Gucci.
RETI: 2 Gabriele.hindi, Borea, Beqiri, Pinzani.
Santa Maria che si deve arrendere ad un ottimo Montaione che riesce a portare a casa la vittoria grazie ad una solida prestazione. Partita subito condizionata per il Santa Maria che vede espellersi un ragazzo per fallo da ultim'uomo e calcio di rigore. Occasione tuttavia non sfruttata dal Montaione che sbaglia. Partita che però la compagine ospite riesce a prendere in mano, grazie a 3 reti in rapida successione (Gabriele.hindi, Gabriele) che inizialmente mettono in ginocchio il Santa Maria. Padroni di casa però che non ci stanno e di nervi tentano la reazione segnando prima con Beqiri e poi con Pinzani. Sorprendente è anche la calma del Montaione, che subiti 2 gol in superiorità numerica ritrova la bussola e mette dentro il quarto gol, quello della sicurezza, siglato da Borea.
Calciatoripiù: per il Santa Maria Salvestrini e Cossa. Per il Montaione Gabriele, ma in generale tutta la truppa ha disputato un ottimo match.
SANTA MARIA: Rosi, Livi, Cecchi, Scarselli, Cervigni, Cossa, Fenucci, Beqiri, Salvestrini, Antonini. A disp: Maresca, Basilaia, Pinzani, Arati, De Gaetano. All.: Franco Orsucci.<br >AURORA MONTAIONE: Ciampalini, Paoli Francesco (Paoli Alessandro), Capecci, Borea, Pozzolini, Chellini, Lisa, Clemente, Gabriele.hindi, Zambon. A disp.: Paoli A., Khelelaine, Baldi, Blé, Gucci.<br >
RETI: 2 Gabriele.hindi, Borea, Beqiri, Pinzani.
Santa Maria che si deve arrendere ad un ottimo Montaione che riesce a portare a casa la vittoria grazie ad una solida prestazione. Partita subito condizionata per il Santa Maria che vede espellersi un ragazzo per fallo da ultim'uomo e calcio di rigore. Occasione tuttavia non sfruttata dal Montaione che sbaglia. Partita che però la compagine ospite riesce a prendere in mano, grazie a 3 reti in rapida successione (Gabriele.hindi, Gabriele) che inizialmente mettono in ginocchio il Santa Maria. Padroni di casa però che non ci stanno e di nervi tentano la reazione segnando prima con Beqiri e poi con Pinzani. Sorprendente è anche la calma del Montaione, che subiti 2 gol in superiorità numerica ritrova la bussola e mette dentro il quarto gol, quello della sicurezza, siglato da Borea. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Santa Maria <b>Salvestrini </b>e <b>Cossa</b>. Per il Montaione <b>Gabriele</b>, ma in generale tutta la truppa ha disputato un ottimo match.