- Giovanissimi B GIR.D
- Real Cerretese
-
10 - 0
- Ginestra Fiorentina
REAL CER
RETESE: Butera, Menichetti, Ambrosi, Bartoli, Papini, Mattonai, Lorello, Biondi, Botti, Shaba, Mediu. A disp.: Donati, Savj, Cocchini, Quarzati A, Quarzati L., Baglio. All.: Lorenzo Mazzeo.
GINESTRA: Chiarelli, De Pascalis, Ramalli, Cipriani, Borghini, Miane, Marsicola, Corsinovi, Virga, Biagioli, Barbieri. A disp.: Gallerini, Dini, Paoli. All.: Luca Fattori.
ARBITRO: Landi di Empoli.
RETI: 5 Botti, Mediu, 2 Shaba, 2 Cocchini.
La Real Cerretese continua il proprio percorso di crescita e mostra i risultati della cura Mazzeo, che in un mese ha dato carattere, gioco e brillantezza a un gruppo contenente valori e individualità importanti. La squadra di Mazzeo ha saputo chiudere i conti già nella prima frazione grazie a uno straripante Botti, autore di ben cinque reti. La più bella è senza dubbio la prima: punizione estremamente defilata e sinistro vincente dell'attaccante locale che coglie la traversa e entra in porta. Ci pensano Shaba e Mediu a siglare le altre due reti che consentono alla Cerretese di andare all'intervallo sul 7-0. Nella ripresa non viene meno la spinta spopulsiva dei ragazzi di Lorenzo Mazzeo, che vanno in rete prima con Shaba e poi con Cocchini, il quale realizza una doppietta partendo dalla panchina. Finisce con un fin troppo penalizzante 10-0 per una Ginestra rimaneggiata che proverà a rialzarsi già nel prosismo turno. Si fa invece interessante la posizione in classifica per la Cerretese, che con questa vittoria vola a quota 15 punti e si mette all'inseguimento delle primissime.
Calciatoripiù: Botti, Papini, Shaba (Real Cerretese).
REAL CER
RETESE: Butera, Menichetti, Ambrosi, Bartoli, Papini, Mattonai, Lorello, Biondi, Botti, Shaba, Mediu. A disp.: Donati, Savj, Cocchini, Quarzati A, Quarzati L., Baglio. All.: Lorenzo Mazzeo.<br >GINESTRA: Chiarelli, De Pascalis, Ramalli, Cipriani, Borghini, Miane, Marsicola, Corsinovi, Virga, Biagioli, Barbieri. A disp.: Gallerini, Dini, Paoli. All.: Luca Fattori.<br >
ARBITRO: Landi di Empoli.<br >
RETI: 5 Botti, Mediu, 2 Shaba, 2 Cocchini.
La Real Cerretese continua il proprio percorso di crescita e mostra i risultati della cura Mazzeo, che in un mese ha dato carattere, gioco e brillantezza a un gruppo contenente valori e individualità importanti. La squadra di Mazzeo ha saputo chiudere i conti già nella prima frazione grazie a uno straripante Botti, autore di ben cinque reti. La più bella è senza dubbio la prima: punizione estremamente defilata e sinistro vincente dell'attaccante locale che coglie la traversa e entra in porta. Ci pensano Shaba e Mediu a siglare le altre due reti che consentono alla Cerretese di andare all'intervallo sul 7-0. Nella ripresa non viene meno la spinta spopulsiva dei ragazzi di Lorenzo Mazzeo, che vanno in rete prima con Shaba e poi con Cocchini, il quale realizza una doppietta partendo dalla panchina. Finisce con un fin troppo penalizzante 10-0 per una Ginestra rimaneggiata che proverà a rialzarsi già nel prosismo turno. Si fa invece interessante la posizione in classifica per la Cerretese, che con questa vittoria vola a quota 15 punti e si mette all'inseguimento delle primissime. <b>
Calciatoripiù: Botti, Papini, Shaba (Real Cerretese).</b>