- Giovanissimi B GIR.D
- Montespertoli
-
2 - 0
- Limite e Capraia
MONTESPERTOLI: Ermini, Chilleri, Brandi, Lazzerini, Zekiri, Talamonti, Gori, Celano, Ricci, Allegri, Bucci. A disp.: Carta, Paolini, Vignolini, Lapi, Cosentino, Ciari. All.: Francesco Mori.
LIMITE E C.: Paolucci, Medri, Massara, Caverni, Ceccarelli, Michelotti, Cerbioni, Benigni, Polverosi, Banchini, Faeti. A disp.: Pacini, Bini. All.: Matteo Amerighi.
RETI: 2 Bucci.
Secondo sorriso stagionale per il Montespertoli di mister Francesco Mori che vince e convince nella gara interna contro il Limite e Capraia, realizzando una rete per tempo e rispondendo sempre presente alle iniziative dei giallorossi che pur uscendo sconfitti dall'impegno hanno mostrato anch'essi grandi progressi rispetto alla sconfitta casalinga della settimana procedente. A portarsi in vantaggio alla metà del primo tempo sono come detto i gialloverdi locali, che dopo aver sprecato un paio di occasioni nei minuti di gioco iniziali, colpiscono grazie al chirurgico mancino di Bucci, bravissimo a raccogliere il corto rinvio del portiere ospite per poi scoccare l'imparabile conclusione dell'1-0. Sotto di una rete all'intervallo, i ragazzi di Matteo Amerighi mostrano grinta e capacità di reazione al rientro dalla pausa, quando un tiro di collo di Medri, terminato sopra la traversa, e un colpo di testa di Michelotti ben sventato da Ermini mettono qualche brivido al pubblico di fede locale. A togliere le castagne dal fuoco gialloverde però ci pensa ancora Bucci, che firma il definitivo 2-0 con un colpo magistrale (più o meno voluto, chissà..) direttamente da calcio d'angolo, beffardo mancino di recobiana memoria che manda in archivio la gara e consegna ai padroni di casa una vittoria meritata.
Calciatoripiù: Bucci, Ricci, Celano ed Ermini i principali artefici del successo gialloverde, mentre in casa Limite i migliori sono Faeti, sempre pericoloso palla al piede, e Caverni davvero convincente nell'inedito ruolo di centrale difensivo.
MONTESPERTOLI: Ermini, Chilleri, Brandi, Lazzerini, Zekiri, Talamonti, Gori, Celano, Ricci, Allegri, Bucci. A disp.: Carta, Paolini, Vignolini, Lapi, Cosentino, Ciari. All.: Francesco Mori.<br >LIMITE E C.: Paolucci, Medri, Massara, Caverni, Ceccarelli, Michelotti, Cerbioni, Benigni, Polverosi, Banchini, Faeti. A disp.: Pacini, Bini. All.: Matteo Amerighi. <br >
RETI: 2 Bucci.
Secondo sorriso stagionale per il Montespertoli di mister Francesco Mori che vince e convince nella gara interna contro il Limite e Capraia, realizzando una rete per tempo e rispondendo sempre presente alle iniziative dei giallorossi che pur uscendo sconfitti dall'impegno hanno mostrato anch'essi grandi progressi rispetto alla sconfitta casalinga della settimana procedente. A portarsi in vantaggio alla metà del primo tempo sono come detto i gialloverdi locali, che dopo aver sprecato un paio di occasioni nei minuti di gioco iniziali, colpiscono grazie al chirurgico mancino di Bucci, bravissimo a raccogliere il corto rinvio del portiere ospite per poi scoccare l'imparabile conclusione dell'1-0. Sotto di una rete all'intervallo, i ragazzi di Matteo Amerighi mostrano grinta e capacità di reazione al rientro dalla pausa, quando un tiro di collo di Medri, terminato sopra la traversa, e un colpo di testa di Michelotti ben sventato da Ermini mettono qualche brivido al pubblico di fede locale. A togliere le castagne dal fuoco gialloverde però ci pensa ancora Bucci, che firma il definitivo 2-0 con un colpo magistrale (più o meno voluto, chissà..) direttamente da calcio d'angolo, beffardo mancino di recobiana memoria che manda in archivio la gara e consegna ai padroni di casa una vittoria meritata. <b>
Calciatoripiù: Bucci, Ricci, Celano </b>ed <b>Ermini </b>i principali artefici del successo gialloverde, mentre in casa Limite i migliori sono <b>Faeti</b>, sempre pericoloso palla al piede, e <b>Caverni </b>davvero convincente nell'inedito ruolo di centrale difensivo.