- Giovanissimi Provinciali
- Virtus Biancoazzurra
-
0 - 3
- Chiusi
V.BIANCOAZZURRA: Coli, Paduano, Cavallo, Azisslari, Masi, Damiani, Lonis, Myftari, Mori, Piazzesi, Mori T. A disp.: Rossi, Frati, Lorini, Funaioli, Santoni, Morrocchi, Cambi. All.: David Barzottini.
N.S.CHIUSI: Manganello, Dini, Volpi, Pinzi, Doganieri, Rossetti, Sadiki, Del Ticco, Bologni, Castellana, Ciarini. A disp.: Benucci, Bicarini, Cardetti, Romoli, Vannuzzi, Coppetti. All.: Stefano Castrini.
ARBITRO: Cacocciola di Siena.
RETI: 4' e 41' Pinzi, 19' Ciarini.
Nella settima giornata di campionato, la Società Polisportiva Chiusi, espugna il campo della Virtus Biancoazzurra con una netta vittoria per tre gol a zero dopo una partita combattuta, che al di là del risultato ha visto i padroni di casa lottare con il coltello tra i denti, ma per l'undici di mister Barzottini quest'annata risulta veramente in salita. Partita che si mette subito in discesa per gli ospiti che al 4' passano in vantaggio grazie a Pinzi che raccoglie una corta ribattuta della difesa poggibonsese e supera il portiere con un tiro da distanza ravvicinata. La Virtus dopo aver subito il gol, tenta di reagire ma non riesce pur portandosi più volte nell'area di rigore avversaria a impensierire il portiere Manganello che effettua solo parate di ordinaria amministrazione. I padroni di casa spingendosi in avanti alla ricerca del gol si espongono ovviamente al contropiede della squadra ospite e proprio da una ripartenza al 19' nasce il gol del raddoppio siglato da Ciarini, al termine di un'azione personale. Dopo il secondo gol, la Virtus ha un momento di sbandamento e rischia di subire il terzo gol allo scadere del primo tempo quando Coli esce su Ciarini lanciato a rete e impedisce all'attaccante di chiudere definitivamente la partita. Nei primi minuti del secondo tempo il Chiusi riesce segnare nuovamente con Pinzi che con un tiro ben piazzato supera Coli. I padroni di casa tentano il tutto per tutto per recuperare il risultato ma le azioni dei virtussini sono poche e confuse. Per contro, gli ospiti riescono a contenere senza grandi problemi gli attacchi della Virtus che si rende pericolosa solo al 24' con Myftari su calcio di punizione, ma è bravo Manganello a deviare sopra la traversa.
Calciatoripiù: nella Virtus segnaliamo Coli e Paduano; nel Chiusi Pinzi e Ciarini.
V.BIANCOAZZURRA: Coli, Paduano, Cavallo, Azisslari, Masi, Damiani, Lonis, Myftari, Mori, Piazzesi, Mori T. A disp.: Rossi, Frati, Lorini, Funaioli, Santoni, Morrocchi, Cambi. All.: David Barzottini.<br >N.S.CHIUSI: Manganello, Dini, Volpi, Pinzi, Doganieri, Rossetti, Sadiki, Del Ticco, Bologni, Castellana, Ciarini. A disp.: Benucci, Bicarini, Cardetti, Romoli, Vannuzzi, Coppetti. All.: Stefano Castrini.<br >
ARBITRO: Cacocciola di Siena.<br >
RETI: 4' e 41' Pinzi, 19' Ciarini.
Nella settima giornata di campionato, la Società Polisportiva Chiusi, espugna il campo della Virtus Biancoazzurra con una netta vittoria per tre gol a zero dopo una partita combattuta, che al di là del risultato ha visto i padroni di casa lottare con il coltello tra i denti, ma per l'undici di mister Barzottini quest'annata risulta veramente in salita. Partita che si mette subito in discesa per gli ospiti che al 4' passano in vantaggio grazie a Pinzi che raccoglie una corta ribattuta della difesa poggibonsese e supera il portiere con un tiro da distanza ravvicinata. La Virtus dopo aver subito il gol, tenta di reagire ma non riesce pur portandosi più volte nell'area di rigore avversaria a impensierire il portiere Manganello che effettua solo parate di ordinaria amministrazione. I padroni di casa spingendosi in avanti alla ricerca del gol si espongono ovviamente al contropiede della squadra ospite e proprio da una ripartenza al 19' nasce il gol del raddoppio siglato da Ciarini, al termine di un'azione personale. Dopo il secondo gol, la Virtus ha un momento di sbandamento e rischia di subire il terzo gol allo scadere del primo tempo quando Coli esce su Ciarini lanciato a rete e impedisce all'attaccante di chiudere definitivamente la partita. Nei primi minuti del secondo tempo il Chiusi riesce segnare nuovamente con Pinzi che con un tiro ben piazzato supera Coli. I padroni di casa tentano il tutto per tutto per recuperare il risultato ma le azioni dei virtussini sono poche e confuse. Per contro, gli ospiti riescono a contenere senza grandi problemi gli attacchi della Virtus che si rende pericolosa solo al 24' con Myftari su calcio di punizione, ma è bravo Manganello a deviare sopra la traversa. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Virtus segnaliamo <b>Coli </b>e <b>Paduano</b>; nel Chiusi <b>Pinzi </b>e <b>Ciarini</b>.