- Allievi Provinciali
- Tempio Chiazzano
-
2 - 0
- Casalguidi
TEMPIO CHIAZZANO: Ducceschi, Gjeka, Ghinea, Venturi, Matteini, Leka, Biagiotti, Spadi, Galasso, Sommariva, Nocentini. A disp.: Tognozzi, Franchi, Fasulo. All.: Jonathan Luchetti.
CASALGUIDI: Torpei, Giaconi, Russo, Martini, Innocenti, Gargini, Leo, Mosti, Dereviizis, Petrosino, Lunardi. A disp.: Cioni, Bechi, Berti, Camponovo, Diani, Pagnini, Gavazzi. All.: Alessandro Borri.
ARBITRO: Tesi di Pistoia.
RETI: Biagiotti, Galasso.
Match delicato tra Tempio e Casalguidi, entrambi si trovano nei bassifondi della classifica e necessitano punti per rilanciarsi al più presto. Anche a causa delle non perfette condizioni del terreno di gioco non si vedono molte occasioni da rete nell'arco di tutti gli ottanta minuti, anche se sotto il piano agonistico le due squadre non si sono risparmiate. Al 13' un lampo di bomber Biagiotti fulmina Torpei per il vantaggio rosso blu. Il Casalguidi soprattutto nel finale prova a premere, senza però creare grossi problemi alla retroguardia del Tempio. Mentre il Chiazzano prova a pungere senza risultati con Galasso e Sommariva. In avvio di ripresa la gara non regala molte emozioni, intorno al 50' Leka scippa palla ad un avversario, mette la palla al centro, Galasso è il più rapido di tutti e manda la sfera in fondo alla rete. Poi Galasso lanciato a rete viene fermato irregolarmente, Nocenti batte il seguente calcio di punizione colpendo la traversa. Nel finale il Tempio controlla la partita senza grossi patemi. Il Chiazzano saluta nel migliore dei modi mister Luchetti, alla sua ultima partita sulla panchina rosso blu, i ragazzi hanno dato il massimo ed ovviamente la vittoria è dedicata ad un allenatore che è riuscito negli ultimi anni a far crescere questo gruppo.
Calciatoripiù: Matteini, Sommariva, Biagiotti e Galasso (Tempio Chiazzano). Russo (Casalguidi).
TEMPIO CHIAZZANO: Ducceschi, Gjeka, Ghinea, Venturi, Matteini, Leka, Biagiotti, Spadi, Galasso, Sommariva, Nocentini. A disp.: Tognozzi, Franchi, Fasulo. All.: Jonathan Luchetti.<br >CASALGUIDI: Torpei, Giaconi, Russo, Martini, Innocenti, Gargini, Leo, Mosti, Dereviizis, Petrosino, Lunardi. A disp.: Cioni, Bechi, Berti, Camponovo, Diani, Pagnini, Gavazzi. All.: Alessandro Borri.<br >
ARBITRO: Tesi di Pistoia.<br >
RETI: Biagiotti, Galasso.
Match delicato tra Tempio e Casalguidi, entrambi si trovano nei bassifondi della classifica e necessitano punti per rilanciarsi al più presto. Anche a causa delle non perfette condizioni del terreno di gioco non si vedono molte occasioni da rete nell'arco di tutti gli ottanta minuti, anche se sotto il piano agonistico le due squadre non si sono risparmiate. Al 13' un lampo di bomber Biagiotti fulmina Torpei per il vantaggio rosso blu. Il Casalguidi soprattutto nel finale prova a premere, senza però creare grossi problemi alla retroguardia del Tempio. Mentre il Chiazzano prova a pungere senza risultati con Galasso e Sommariva. In avvio di ripresa la gara non regala molte emozioni, intorno al 50' Leka scippa palla ad un avversario, mette la palla al centro, Galasso è il più rapido di tutti e manda la sfera in fondo alla rete. Poi Galasso lanciato a rete viene fermato irregolarmente, Nocenti batte il seguente calcio di punizione colpendo la traversa. Nel finale il Tempio controlla la partita senza grossi patemi. Il Chiazzano saluta nel migliore dei modi mister Luchetti, alla sua ultima partita sulla panchina rosso blu, i ragazzi hanno dato il massimo ed ovviamente la vittoria è dedicata ad un allenatore che è riuscito negli ultimi anni a far crescere questo gruppo. <b>
Calciatoripiù: Matteini, Sommariva, Biagiotti</b> e <b>Galasso </b>(Tempio Chiazzano). <b>Russo </b>(Casalguidi).