- Giovanissimi B GIR.D
- Stella Rossa
-
2 - 4
- Ponte a Elsa
STELLA ROSSA: Bartolozzi, Bardelli, Bevilacqua, Pieracci, Pavel, Novelli, Guerrini, Castellacci, Policastro, Tempestini, Mazzei. A disp.: Carnasciali, Ciarfella, Cipriano, Di Maria, Gelli, Orsi, Pascucci. All.: Finisguerra-Gaetani.
PONTE A ELSA: Amorini, Carboni, Scattini, Cappati, Mignacca, Alesso, Meiattini, Moreschi, Poliszczuck, Peretti, Bonsignori. A disp.: Moglie, Sciannameo, Sassi, Daini, Telesca. All.: Lucchi.
RETI: 2 Poliszczuck, Meiattini, Cappati, 2 Cipriano.
È sfida ai piani medio-alti della classifica quella che vede affrontarsi la Stella Rossa a 7 punti e il Ponte a Elsa che arriva a questo appuntamento con 10. La gara non tradisce le aspettative e fin da subito le due squadre si impegnano senza risparmiarsi. Alla fine del primo tempo però il match sembra già in cassaforte per la squadra ospite che conduce per 3-0. Le reti portano le firme di Poliszczuck, a segno con un tocco in mischia; di Meiattini, in contropiede; e di Cappati con una stoccata da centro area che finisce nell'angolino. Sembra fatta, ma il Ponte a Elsa non fa i conti con lo spirito battagliero della Stella Rossa che nella ripresa entra decisa per rimettersi in gioco. Scatenato Cipriano che entra e segna in breve tempo due gol. Il primo lo vede andare via bene in profondità sul preciso filtrante di Policastro; mentre il secondo è bellissimo e arriva in contropiede, con Novelli che lancia l'attaccante il quale si esibisce in uno splendido pallonetto a scavalcare il portiere. Nel finale assalto della Stella Rossa che le prova tutte per raggiungere il pareggio. La squadra di Lucchi dispone però di invitanti spazi in contropiede e del velocissimo bomber Poliszczuck, che a un passo dal recupero va via in azione di rimessa e mette al sicuro il risultato e con esso i tre punti in palio.
Calciatoripiù: Alesso (Ponte a Elsa); Policastro e Cipriano (Stella Rossa).
STELLA ROSSA: Bartolozzi, Bardelli, Bevilacqua, Pieracci, Pavel, Novelli, Guerrini, Castellacci, Policastro, Tempestini, Mazzei. A disp.: Carnasciali, Ciarfella, Cipriano, Di Maria, Gelli, Orsi, Pascucci. All.: Finisguerra-Gaetani. <br >PONTE A ELSA: Amorini, Carboni, Scattini, Cappati, Mignacca, Alesso, Meiattini, Moreschi, Poliszczuck, Peretti, Bonsignori. A disp.: Moglie, Sciannameo, Sassi, Daini, Telesca. All.: Lucchi. <br >
RETI: 2 Poliszczuck, Meiattini, Cappati, 2 Cipriano.
È sfida ai piani medio-alti della classifica quella che vede affrontarsi la Stella Rossa a 7 punti e il Ponte a Elsa che arriva a questo appuntamento con 10. La gara non tradisce le aspettative e fin da subito le due squadre si impegnano senza risparmiarsi. Alla fine del primo tempo però il match sembra già in cassaforte per la squadra ospite che conduce per 3-0. Le reti portano le firme di Poliszczuck, a segno con un tocco in mischia; di Meiattini, in contropiede; e di Cappati con una stoccata da centro area che finisce nell'angolino. Sembra fatta, ma il Ponte a Elsa non fa i conti con lo spirito battagliero della Stella Rossa che nella ripresa entra decisa per rimettersi in gioco. Scatenato Cipriano che entra e segna in breve tempo due gol. Il primo lo vede andare via bene in profondità sul preciso filtrante di Policastro; mentre il secondo è bellissimo e arriva in contropiede, con Novelli che lancia l'attaccante il quale si esibisce in uno splendido pallonetto a scavalcare il portiere. Nel finale assalto della Stella Rossa che le prova tutte per raggiungere il pareggio. La squadra di Lucchi dispone però di invitanti spazi in contropiede e del velocissimo bomber Poliszczuck, che a un passo dal recupero va via in azione di rimessa e mette al sicuro il risultato e con esso i tre punti in palio. <br ><b>
Calciatoripiù: Alesso (Ponte a Elsa); Policastro </b>e <b>Cipriano (Stella Rossa).</b>