• Giovanissimi B GIR.D
  • Montelupo
  • 1 - 0
  • Real Cerretese


MONTELUPO: Biagini, Giudice, Andrei, Picozzi, Misho S., Biagini, Rondoni, Granato, Ndao, Ferri, Misho K. A disp.: Vinchelles, Petri, Grieco, Esposito, Coccolini, Romanelli. All.: Maurizio Rosini.
REAL CER
RETESE: Butera, Menichetti, Ambrosi, Biondi, Papini, Mattonai, Lorello, Bartoli, Botti, Saba, Mediu. A disp.: Donati, Cocchini, Maio, Quarzati Luca, Quarzati Andrea. All.: Lorenzo Mazzeo.

RETI: Ndao.



Montelupo che strappa la vittoria casalinga ad una Real Cerretese che ha comunque venduto cara la pelle, procurando ai padroni di casa più grattacapi del previsto. Il Montelupo ha per tutta la partita cercato di imporsi sugli avversari, che piuttosto hanno tentato di prendere le misure e contenere le sortite offensive dei ragazzi di Rosini. Tattica che funziona per gran parte della partita, durante la quale l'arbitro ha annullato due gol al bomber Ndao. Nonostante ciò, la terza è quella buona: a metà secondo tempo il solito Ndao viene imbeccato e stavolta in posizione regolare insacca, per la gioia dei compagni. Il Real Cerretese tenta addirittura di reagire spingendosi in avanti e creando un paio di confuse occasioni da rete, sulle quali però il Montelupo fa buona guardia, riuscendo così a preservare un vantaggio tanto agognato e che porta 3 ottimi punti.

MONTELUPO: Biagini, Giudice, Andrei, Picozzi, Misho S., Biagini, Rondoni, Granato, Ndao, Ferri, Misho K. A disp.: Vinchelles, Petri, Grieco, Esposito, Coccolini, Romanelli. All.: Maurizio Rosini. <br >REAL CER RETESE: Butera, Menichetti, Ambrosi, Biondi, Papini, Mattonai, Lorello, Bartoli, Botti, Saba, Mediu. A disp.: Donati, Cocchini, Maio, Quarzati Luca, Quarzati Andrea. All.: Lorenzo Mazzeo.<br > RETI: Ndao. Montelupo che strappa la vittoria casalinga ad una Real Cerretese che ha comunque venduto cara la pelle, procurando ai padroni di casa pi&ugrave; grattacapi del previsto. Il Montelupo ha per tutta la partita cercato di imporsi sugli avversari, che piuttosto hanno tentato di prendere le misure e contenere le sortite offensive dei ragazzi di Rosini. Tattica che funziona per gran parte della partita, durante la quale l'arbitro ha annullato due gol al bomber Ndao. Nonostante ci&ograve;, la terza &egrave; quella buona: a met&agrave; secondo tempo il solito Ndao viene imbeccato e stavolta in posizione regolare insacca, per la gioia dei compagni. Il Real Cerretese tenta addirittura di reagire spingendosi in avanti e creando un paio di confuse occasioni da rete, sulle quali per&ograve; il Montelupo fa buona guardia, riuscendo cos&igrave; a preservare un vantaggio tanto agognato e che porta 3 ottimi punti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI