- Giovanissimi Provinciali
- Poggio a Caiano
-
0 - 3
- Tempio Chiazzano
POGGIO A CAIANO: Corsi, Bernocchi, Buccieri, Abatangelo, Vezzani, Mati, Mugnaioni, Giomi, Gockaj K., Giaimo, Tani. A disp.: Piazzini, Topi. All.: Dimitri Vezzosi.
TEMPIO CHIAZZANO: Balleri, Badagliacca, Tonini, Iazeolla, Di Ninni, Algozino, Baroni, Saielli, Mazzei, Menta, Borri. A disp.: Gockaj D. All.: Gionata Luchetti.
ARBITRO: Maglio di Pistoia.
RETI: 32' Mazzei, 45' rig. Algozino, 64' Tonini.
Vittoria meritata del Tempio che espugna il campo di Castelnuovo con un rotondo 3-0. Per il Poggio a Caiano una sconfitta dettata da una cattiva giornata e dalle tante assenze (ben sette!). Inizio estremamente equilibrato con i ragazzi di Vezzosi che cercano maggiormente la manovra al cospetto di un Tempio che punta di più sulle giocate a palla lunga. La prima ghiotta occasione è per i padroni di casa al 12' quando Gockaj e Giaimo si presentano in coppia da soli davanti a Balleri, il numero 10 di casa potrebbe fare tutto ma sceglie la soluzione più improbabile cercano di dribblare anche il portiere che recupera. Dopo pochi minuti è bravo Corsi a ribattere una punizione di Algozino ben indirizzata. L'incontro si avvia placidamente all'intervallo quando gli ospiti sbloccano il risultato con Mazzei. Nella ripresa il Poggio a Caiano non ha la forza di reagire e finisce per farsi travolgere. Al 10' arriva il raddoppio ospite quando Algozino trasforma un rigore netto. Dopo una bella parata di Corsi, in chiusura arriva il terzo gol della squadra di Luchetti con un tiro di Tonini su azione d'angolo. Insufficiente la direzione del signor Maglio che manca di uniformità in tutte le sue decisioni. Calciatorepiù. In match povero di qualità, spicca la prestazione di Algozino, il più pericoloso dei suoi.
POGGIO A CAIANO: Corsi, Bernocchi, Buccieri, Abatangelo, Vezzani, Mati, Mugnaioni, Giomi, Gockaj K., Giaimo, Tani. A disp.: Piazzini, Topi. All.: Dimitri Vezzosi.<br >TEMPIO CHIAZZANO: Balleri, Badagliacca, Tonini, Iazeolla, Di Ninni, Algozino, Baroni, Saielli, Mazzei, Menta, Borri. A disp.: Gockaj D. All.: Gionata Luchetti.<br >
ARBITRO: Maglio di Pistoia.<br >
RETI: 32' Mazzei, 45' rig. Algozino, 64' Tonini.
Vittoria meritata del Tempio che espugna il campo di Castelnuovo con un rotondo 3-0. Per il Poggio a Caiano una sconfitta dettata da una cattiva giornata e dalle tante assenze (ben sette!). Inizio estremamente equilibrato con i ragazzi di Vezzosi che cercano maggiormente la manovra al cospetto di un Tempio che punta di più sulle giocate a palla lunga. La prima ghiotta occasione è per i padroni di casa al 12' quando Gockaj e Giaimo si presentano in coppia da soli davanti a Balleri, il numero 10 di casa potrebbe fare tutto ma sceglie la soluzione più improbabile cercano di dribblare anche il portiere che recupera. Dopo pochi minuti è bravo Corsi a ribattere una punizione di Algozino ben indirizzata. L'incontro si avvia placidamente all'intervallo quando gli ospiti sbloccano il risultato con Mazzei. Nella ripresa il Poggio a Caiano non ha la forza di reagire e finisce per farsi travolgere. Al 10' arriva il raddoppio ospite quando Algozino trasforma un rigore netto. Dopo una bella parata di Corsi, in chiusura arriva il terzo gol della squadra di Luchetti con un tiro di Tonini su azione d'angolo. Insufficiente la direzione del signor Maglio che manca di uniformità in tutte le sue decisioni. <b>Calciatorepiù</b>. In match povero di qualità, spicca la prestazione di <b>Algozino</b>, il più pericoloso dei suoi.