- Giovanissimi Provinciali
-
Torrita
-
0 - 1
-
Foiano
TORRITA: Masi, Paolucci, Polito, Bennati, Nigi, Bazzoni, La Campora, Ingrati, Basquiti, Vannozzi, Franci. A disp.: Caposciutti, Singh, Vigni, Coraci, Bosqui, Bonsra, Di Lorenzo. All.: Farnetani.
N.FOIANO: Papini, Mesci, Russo, Durbiano, Pacini, Monaci G., Sinopoli, Mancini, Penna, Monaci L., Bilel. A disp.: Chaqici, Bruschi, Hakani, Cosmi, Mouchine, Nappini. All.: Bracciali.
ARBITRO: Bacconi di Siena.
RETE: Monaci L.
Risultato a sorpresa con il Torrita che, rimaneggiatissimo (pesano le assenze di Parente e Del Santo), cade tra le proprie mura ad opera del Foiano. I padroni di casa costruiscono subito un paio di palle gol, ma non concretizzano. Quasi allo scadere della prima frazione sono però i ragazzi di mister Bracciali a sbloccare il risultato con un calcio di punizione dalla lunghissima distanza di Monaci L. che sorprende Masi. Nella ripresa il Foiano alza i propri ritmi e va vicina al raddoppio con Monaci L. Nel finale il match si accende ancora di più con palle gol su ambedue i fronti con i locali vicinissimi al pareggio con La Campora e gli ospiti pericolosi con le loro ripartenze.
Calciatoripiù: nel Torrita segnaliamo Ingrati e Nigi, nel Foiano Monaci L. e Durbiano.
TORRITA: Masi, Paolucci, Polito, Bennati, Nigi, Bazzoni, La Campora, Ingrati, Basquiti, Vannozzi, Franci. A disp.: Caposciutti, Singh, Vigni, Coraci, Bosqui, Bonsra, Di Lorenzo. All.: Farnetani.<br >N.FOIANO: Papini, Mesci, Russo, Durbiano, Pacini, Monaci G., Sinopoli, Mancini, Penna, Monaci L., Bilel. A disp.: Chaqici, Bruschi, Hakani, Cosmi, Mouchine, Nappini. All.: Bracciali.<br >
ARBITRO: Bacconi di Siena.<br >
RETE: Monaci L.
Risultato a sorpresa con il Torrita che, rimaneggiatissimo (pesano le assenze di Parente e Del Santo), cade tra le proprie mura ad opera del Foiano. I padroni di casa costruiscono subito un paio di palle gol, ma non concretizzano. Quasi allo scadere della prima frazione sono però i ragazzi di mister Bracciali a sbloccare il risultato con un calcio di punizione dalla lunghissima distanza di Monaci L. che sorprende Masi. Nella ripresa il Foiano alza i propri ritmi e va vicina al raddoppio con Monaci L. Nel finale il match si accende ancora di più con palle gol su ambedue i fronti con i locali vicinissimi al pareggio con La Campora e gli ospiti pericolosi con le loro ripartenze. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Torrita segnaliamo <b>Ingrati </b>e <b>Nigi</b>, nel Foiano <b>Monaci L.</b> e <b>Durbiano</b>.