- Allievi Provinciali
- Folgor Marlia
-
1 - 3
- Aglianese
FOLGOR MARLIA: Canu, Forti, Eddaoukhi, Toschi, Mei, Romani, Pagni, Tomei, Carruezzo, Pardini, Cheli. A disp.: Viviani, Salati, Porcu, Gianni. All.: Alessandro Massaria.
AGLIANESE: Losanno, Nesi Ezio, Lucchesi, Colzi, Pacini, Calcagno, Landini, Ballerini, Magnolfi, Bellini, Gotti. A disp.: Melani, Nesi Jacopo, Ferragina, Breschi, Mussah. All.: Stefano Spiga.
ARBITRO: Giammattei di Lucca.
RETI: Magnolfi 2, Gotti, Carruezzo.
L'Aglianese in rimonta riesce ad avere la meglio sul Marlia ed inizia a prendere il volo in classifica. I neroverdi provano subito a manovrare rapidamente in attacco, non fanno però i conti col micidiale Carruezzo, che alla prima occasione centra il bersaglio: uno a zero per la Folgor. L'undici ospite non si abbatte e passato lo smarrimento iniziale dopo la rete subita, torna a macinare gioco sfiorando più volte l'uno a uno. Lucchessi spennella a centro area un cross invitante, sul quale si fionda Magnolfi che di testa batte Canu. Con una magia da fuori area Gotti, di collo pieno, indirizza la sfera dove sarebbe impossibile arrivare per qualunque portiere, ed ecco il sorpasso aglianese. Negli ultimi venti minuti di gioco il Marlia inizia a crede che il pari non sia una chimera, così i ragazzi di Massaria attaccano, ma Magnolfi, dopo un'azione di ripartenza, spezza le speranze di aggancio locale, sigla il definitivo uno a tre e manda i titoli di coda sulla sfida.
Calciatoripiù: l'Aglianese è composta da un grande gruppo che lavora insieme da tanti anni, ed è proprio la forza del collettivo a trainare i ragazzi, questa volta citiamo in particolare Ezio Nesi, il quale è dotato di uno spirito di sacrificio fuori dal comune, di tanta grinta e non molla mai fino alla fine di ogni sfida.
FOLGOR MARLIA: Canu, Forti, Eddaoukhi, Toschi, Mei, Romani, Pagni, Tomei, Carruezzo, Pardini, Cheli. A disp.: Viviani, Salati, Porcu, Gianni. All.: Alessandro Massaria.<br >AGLIANESE: Losanno, Nesi Ezio, Lucchesi, Colzi, Pacini, Calcagno, Landini, Ballerini, Magnolfi, Bellini, Gotti. A disp.: Melani, Nesi Jacopo, Ferragina, Breschi, Mussah. All.: Stefano Spiga.<br >
ARBITRO: Giammattei di Lucca.<br >
RETI: Magnolfi 2, Gotti, Carruezzo.
L'Aglianese in rimonta riesce ad avere la meglio sul Marlia ed inizia a prendere il volo in classifica. I neroverdi provano subito a manovrare rapidamente in attacco, non fanno però i conti col micidiale Carruezzo, che alla prima occasione centra il bersaglio: uno a zero per la Folgor. L'undici ospite non si abbatte e passato lo smarrimento iniziale dopo la rete subita, torna a macinare gioco sfiorando più volte l'uno a uno. Lucchessi spennella a centro area un cross invitante, sul quale si fionda Magnolfi che di testa batte Canu. Con una magia da fuori area Gotti, di collo pieno, indirizza la sfera dove sarebbe impossibile arrivare per qualunque portiere, ed ecco il sorpasso aglianese. Negli ultimi venti minuti di gioco il Marlia inizia a crede che il pari non sia una chimera, così i ragazzi di Massaria attaccano, ma Magnolfi, dopo un'azione di ripartenza, spezza le speranze di aggancio locale, sigla il definitivo uno a tre e manda i titoli di coda sulla sfida. <b>
Calciatoripiù</b>: l'Aglianese è composta da un grande gruppo che lavora insieme da tanti anni, ed è proprio la forza del collettivo a trainare i ragazzi, questa volta citiamo in particolare <b>Ezio Nesi</b>, il quale è dotato di uno spirito di sacrificio fuori dal comune, di tanta grinta e non molla mai fino alla fine di ogni sfida.