• Giovanissimi Provinciali
  • Virtus Biancoazzurra
  • 0 - 5
  • Colligiana


V.BIANCOAZZURRA: Coli, Masi, Azisllari, Paduano, Frati, Damiani, Piazzesi, Lonis, Mori T., Myftari, Giusti. A disp.: Mannucci, Morrocchi, Rossi, Polla, Funaioli, Lorini, Mori M. All.: David Barzottini.
COLLIGIANA: Rossi, Persico, Franchi, Mateev, Muzio, Lopes, Bavosa, Danna, Salzano, La Marca, Shyti. A disp.: Rubbino, Piccini, Wade, Massimo, Kola, Di Senna, Tanzini. All.: Ciro Di Meglio.

ARBITRO: Braccagni di Siena.

RETI: 57' e 72' Danna, 64' Di Senna, 65' Shyti, 69' La Marca.



Continua il momento negativo della Virtus Biancoazzurra costretta ad archiviare una pesante sconfitta interna contro una Colligiana, sempre più lanciata verso la vetta della classifica. Nel primo tempo la partita è stata piuttosto equilibrata, entrambi i portieri hanno subito tiri particolarmente pericolosi tant'è che le forse in campo sembravano abbastanza equilibrate. Nel secondo tempo invece gli ospiti sono scesi in campo con un piglio diverso e già dai primi minuti hanno con la loro pressione di gioco costretto i padroni di casa a giocar nella propria metà campo. La colligiana sfiora il vantaggio al 10' con Danna e al 12' con La Marca, ma in entrambe l'occasioni, Coli riesce a sventare il pericolo. Al 22' Danna conquista un pallone all'altezza del centrocampo e s'invola verso la porta, supera due avversari e spedisce in rete il tiro che sblocca la partita. Sotto di un gol la Virtus è incapace di reagire complice anche una serie di sostituzioni dovute a due infortuni in campo e gli ospiti dilagano. Al 29' è Di Senna che sempre in contropiede elude l'intervento del diretto avversario e raddoppia, mentre al 30' è Shyti a segnare il terzo gol che chiude definitivamente tutte le speranze della Virtus. Nei minuti di recupero realizza la propria doppietta personali Danna e va in rete anche La Marca, contro una difesa avversaria oramai assente.
Calciatoripiù
: nella Virtus segnaliamo Lonis e Damiani, nella Danna e La Marca.

M.C. V.BIANCOAZZURRA: Coli, Masi, Azisllari, Paduano, Frati, Damiani, Piazzesi, Lonis, Mori T., Myftari, Giusti. A disp.: Mannucci, Morrocchi, Rossi, Polla, Funaioli, Lorini, Mori M. All.: David Barzottini.<br >COLLIGIANA: Rossi, Persico, Franchi, Mateev, Muzio, Lopes, Bavosa, Danna, Salzano, La Marca, Shyti. A disp.: Rubbino, Piccini, Wade, Massimo, Kola, Di Senna, Tanzini. All.: Ciro Di Meglio.<br > ARBITRO: Braccagni di Siena.<br > RETI: 57' e 72' Danna, 64' Di Senna, 65' Shyti, 69' La Marca. Continua il momento negativo della Virtus Biancoazzurra costretta ad archiviare una pesante sconfitta interna contro una Colligiana, sempre pi&ugrave; lanciata verso la vetta della classifica. Nel primo tempo la partita &egrave; stata piuttosto equilibrata, entrambi i portieri hanno subito tiri particolarmente pericolosi tant'&egrave; che le forse in campo sembravano abbastanza equilibrate. Nel secondo tempo invece gli ospiti sono scesi in campo con un piglio diverso e gi&agrave; dai primi minuti hanno con la loro pressione di gioco costretto i padroni di casa a giocar nella propria met&agrave; campo. La colligiana sfiora il vantaggio al 10' con Danna e al 12' con La Marca, ma in entrambe l'occasioni, Coli riesce a sventare il pericolo. Al 22' Danna conquista un pallone all'altezza del centrocampo e s'invola verso la porta, supera due avversari e spedisce in rete il tiro che sblocca la partita. Sotto di un gol la Virtus &egrave; incapace di reagire complice anche una serie di sostituzioni dovute a due infortuni in campo e gli ospiti dilagano. Al 29' &egrave; Di Senna che sempre in contropiede elude l'intervento del diretto avversario e raddoppia, mentre al 30' &egrave; Shyti a segnare il terzo gol che chiude definitivamente tutte le speranze della Virtus. Nei minuti di recupero realizza la propria doppietta personali Danna e va in rete anche La Marca, contro una difesa avversaria oramai assente. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Virtus segnaliamo <b>Lonis </b>e <b>Damiani</b>, nella <b>Danna </b>e<b> La Marca</b>. M.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI