- Giovanissimi B GIR.D
- Progresso Montelupo
-
5 - 2
- San Miniato Basso
PROGR. MONTELUPO: Freddi, Guri, Bianco, Menichetti, Blini, Tagliafierro, Bencini, Corri, Latorraca, Morelli, Faucc. A disp.: Cafaggi, Vaglini, Cannas, Esposito, Cecchi. All.: Alderighi.
GIALLOROSSI SAN MINIATO: Barsacchi, Senesi, Benvenuti, Azzato, Bagnoli, Lentini, Molesti, Sani, Buhne, Zito, Courdi, Germek, Giannini, Novellini, Tommasi, Vannuccini. All.: Bertolacci.
RETI: 2 Blini, Bencini, 2 Latorraca; 2 Buhne.
Il Progresso Montelupo batte i Giallorossi San Miniato per 5-2. Nel primo tempo la partita è stata divertente ed equilibrata. Il punteggio è stato sempre altalenante: vantaggio locale di Blini e pari ospite con un diagonale nell'angolino di Buhne. I ragazzi di casa tornano avanti con Bencini, la replica dei giallorossi è ancora di Buhne: passaggio da centrocampo di Azzato, stop di Buhne che fa di destro fa il sombrero al difensore e con il sinistro potente, al volo, la mette sotto la traversa. Nella ripresa gli ospiti si spengono. La squadra di Montelupo prende il sopravvento, segna ancora Blini e poi anche Latorraca fa la doppietta.
Calciatoripiù: Blini, Latorraca, Bianco (Progresso Montelupo); Buhne (San Miniato).
PROGR. MONTELUPO: Freddi, Guri, Bianco, Menichetti, Blini, Tagliafierro, Bencini, Corri, Latorraca, Morelli, Faucc. A disp.: Cafaggi, Vaglini, Cannas, Esposito, Cecchi. All.: Alderighi.<br >GIALLOROSSI SAN MINIATO: Barsacchi, Senesi, Benvenuti, Azzato, Bagnoli, Lentini, Molesti, Sani, Buhne, Zito, Courdi, Germek, Giannini, Novellini, Tommasi, Vannuccini. All.: Bertolacci.<br >
RETI: 2 Blini, Bencini, 2 Latorraca; 2 Buhne.
Il Progresso Montelupo batte i Giallorossi San Miniato per 5-2. Nel primo tempo la partita è stata divertente ed equilibrata. Il punteggio è stato sempre altalenante: vantaggio locale di Blini e pari ospite con un diagonale nell'angolino di Buhne. I ragazzi di casa tornano avanti con Bencini, la replica dei giallorossi è ancora di Buhne: passaggio da centrocampo di Azzato, stop di Buhne che fa di destro fa il sombrero al difensore e con il sinistro potente, al volo, la mette sotto la traversa. Nella ripresa gli ospiti si spengono. La squadra di Montelupo prende il sopravvento, segna ancora Blini e poi anche Latorraca fa la doppietta. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Blini, Latorraca, Bianco </b>(Progresso Montelupo); <b>Buhne</b> (San Miniato).