- Giovanissimi B GIR.D
- Montespertoli
-
0 - 1
- Ginestra Fiorentina
MONTESPERTOLI: Carta,Vignolini, Lazzerini, Brandi, Ricci, Talamonti, Celano, Bucci, Chilleri, Allegri, Ciari. A disp.: Ermini, Lapi, Paolini, Cosentino. All.: Francesco Mori.
GINESTRA: Virga, Ramalli, De Pascali, Cipriani, Borghini, Falou, Barbieri, Corsinovi, Dini, Biagioli, Marsicola. A disp.: Manetti, Paoli. All.: Luca Fattori.
RETE: Cipriani (rig).
Di misura la Ginestra espugna Montespertoli al termine di una partita avara di emozioni. La squadra di mister Fattori si presenta all'appuntamento a ranghi ridotti visti gli infortuni e le malattie, tanto che tra i pali viene schierato Virga, l'unico attaccante vero del gruppo. La sfida ristagna parecchio a centrocampo, si lotta solo in quella parte del campo. Il primo tempo finisce senza reti. Al 10' della ripresa l'episodio che cambia la partita: l'arbitro assegna il rigore agli ospiti per un presunto fallo da dietro di uno dei difensori di casa sull'attaccante della Ginestra. Sul dischetto va Cipriani che realizza. Da quel momento il risultato non cambierà più. Felice del risultato il tecnico della Ginestra. Son contento di questi tre punti - dice Luca Fattori - ricompensano il pari beffa subito la settima scorsa dal Limite e Capraia. Calciatorepiù: Dini (Ginestra).
MONTESPERTOLI: Carta,Vignolini, Lazzerini, Brandi, Ricci, Talamonti, Celano, Bucci, Chilleri, Allegri, Ciari. A disp.: Ermini, Lapi, Paolini, Cosentino. All.: Francesco Mori.<br >GINESTRA: Virga, Ramalli, De Pascali, Cipriani, Borghini, Falou, Barbieri, Corsinovi, Dini, Biagioli, Marsicola. A disp.: Manetti, Paoli. All.: Luca Fattori.<br >
RETE: Cipriani (rig).
Di misura la Ginestra espugna Montespertoli al termine di una partita avara di emozioni. La squadra di mister Fattori si presenta all'appuntamento a ranghi ridotti visti gli infortuni e le malattie, tanto che tra i pali viene schierato Virga, l'unico attaccante vero del gruppo. La sfida ristagna parecchio a centrocampo, si lotta solo in quella parte del campo. Il primo tempo finisce senza reti. Al 10' della ripresa l'episodio che cambia la partita: l'arbitro assegna il rigore agli ospiti per un presunto fallo da dietro di uno dei difensori di casa sull'attaccante della Ginestra. Sul dischetto va Cipriani che realizza. Da quel momento il risultato non cambierà più. Felice del risultato il tecnico della Ginestra. Son contento di questi tre punti - dice Luca Fattori - ricompensano il pari beffa subito la settima scorsa dal Limite e Capraia.<b> Calciatorepiù</b>:<b> Dini</b> (Ginestra).