• Esordienti GIR.D
  • Sancat
  • 2 - 0
  • Sales


SANCAT: Dos Santos, Amerini, Pirelli, Pompei, Ahmed, Mani, Lignite, Girlando, Rao, Tedici, Gentili, Caldini, Bizzarretti, Casamaggi. All.: Cencetti.
SALES: Vanni, Burri, Cambi, Schrman, Catocci, Fanutti, Fibach, Hjussnan, Monasta, Rusta, Belgrado, Borselli. All.: Moccia.

RETI: Girlando 2.
NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 0-0.



La Sancat si dimostra più cinica della Sales e si aggiudica il match interno con un secco due a zero. Gara giocata a ritmi altalenanti dalle due squadre. Alla fine a prevalere sono stati i locali che hanno saputo sfruttare al meglio la loro supremazia nel secondo tempo. Eppure i Salesiani non partono: la squadra di mister Moccia ha il pieno controllo del possesso palla nel primo tempo, ma a mancare ai ragazzi gialloblù è la precisione nell'ultimo passaggio. La Sancat non riesce a contrastare il possesso palla avversario ma gli ospiti non ne approfittano e non riescono a segnare il tanto atteso gol. Il primo tempo termina dunque sul risultato di 0-0. Nella ripresa partono meglio i locali che sfruttano il calo fisico avuto dalla Sales. Dopo alcuni tentativi alla fine i padroni di casa, con furbizia, passano a condurre: Casamaggi batte velocemente una punizione da metà area, la difesa della Sales non è ben posizionata e la sfera così arriva a Girlando che stoppa la sfera e calcia dai venti metri, trovando l'angolino basso. La Sales accusa il colpo e la Sancat ne approfitta per raddoppiare: grande azione di Casamaggi che,stoppa il pallone al limite dell'area e, facendo una finta, si libera dell'avversario appoggiando poi verso Girlando che sigla la seconda rete indisturbato. Col raddoppio locale le squadre terminano il secondo tempo. Nella terza frazione parte ancora decisa la Sancat che vuole a tutti i costi portarsi a casa la vittoria. L'occasione giusta è per Bizzarretti che , dalla distanza, colpisce il palo. Il montante scuote i ragazzi di mister Moccia che ora rispondo con un tiro di Fibach che però è impreciso e termina fuori. Successivamente poi è Mani ad effettuare un tiro verso la porta ma la sua bella conclusione a incrociare finisce a lato. Negli ultimi minuti le squadre calano, la stanchezza si fa sentire e non arrivano grosse chance. Il triplice fischio dell'arbitro pone così fine alla partita. Vince la Sancat che coglie così il quarto successo stagionale.

Calciatoripiù
: Girlando, Casamaggi, Pirelli (Sancat), Collettivo Sales.

SANCAT: Dos Santos, Amerini, Pirelli, Pompei, Ahmed, Mani, Lignite, Girlando, Rao, Tedici, Gentili, Caldini, Bizzarretti, Casamaggi. All.: Cencetti. <br >SALES: Vanni, Burri, Cambi, Schrman, Catocci, Fanutti, Fibach, Hjussnan, Monasta, Rusta, Belgrado, Borselli. All.: Moccia. <br > RETI: Girlando 2.<br >NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 0-0. La Sancat si dimostra pi&ugrave; cinica della Sales e si aggiudica il match interno con un secco due a zero. Gara giocata a ritmi altalenanti dalle due squadre. Alla fine a prevalere sono stati i locali che hanno saputo sfruttare al meglio la loro supremazia nel secondo tempo. Eppure i Salesiani non partono: la squadra di mister Moccia ha il pieno controllo del possesso palla nel primo tempo, ma a mancare ai ragazzi giallobl&ugrave; &egrave; la precisione nell'ultimo passaggio. La Sancat non riesce a contrastare il possesso palla avversario ma gli ospiti non ne approfittano e non riescono a segnare il tanto atteso gol. Il primo tempo termina dunque sul risultato di 0-0. Nella ripresa partono meglio i locali che sfruttano il calo fisico avuto dalla Sales. Dopo alcuni tentativi alla fine i padroni di casa, con furbizia, passano a condurre: Casamaggi batte velocemente una punizione da met&agrave; area, la difesa della Sales non &egrave; ben posizionata e la sfera cos&igrave; arriva a Girlando che stoppa la sfera e calcia dai venti metri, trovando l'angolino basso. La Sales accusa il colpo e la Sancat ne approfitta per raddoppiare: grande azione di Casamaggi che,stoppa il pallone al limite dell'area e, facendo una finta, si libera dell'avversario appoggiando poi verso Girlando che sigla la seconda rete indisturbato. Col raddoppio locale le squadre terminano il secondo tempo. Nella terza frazione parte ancora decisa la Sancat che vuole a tutti i costi portarsi a casa la vittoria. L'occasione giusta &egrave; per Bizzarretti che , dalla distanza, colpisce il palo. Il montante scuote i ragazzi di mister Moccia che ora rispondo con un tiro di Fibach che per&ograve; &egrave; impreciso e termina fuori. Successivamente poi &egrave; Mani ad effettuare un tiro verso la porta ma la sua bella conclusione a incrociare finisce a lato. Negli ultimi minuti le squadre calano, la stanchezza si fa sentire e non arrivano grosse chance. Il triplice fischio dell'arbitro pone cos&igrave; fine alla partita. Vince la Sancat che coglie cos&igrave; il quarto successo stagionale. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Girlando, Casamaggi, Pirelli </b>(Sancat), Collettivo Sales.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI