- Esordienti GIR.D
- Rignanese
-
0 - 1
- Settignanese
RIGNANESE: Iacopetti, Plini, Bigazzi, Degl'Innocenti, Franceschini, Guidantoni, Longano, Zombi, Gabbrielli, Lupi, Gioia, Sventer, Fusi, Liotti. All.: Pruneti.
SETTIGNANESE: Balli, Prisco, Camerini, Vilcea, Benvenuti, Gabbrielli, Inaudi, Campatelli, Pistol, Foschi, Allighieri, Ceccuti, Cardarelli. All.: Fani.
RETI: Benvenuti
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0.
Ha dovuto faticare, ma alla fine la Settignanese esce vincitrice dal campo della Rignanese e strappa il ticket della ottava vittoria stagionale che rafforza sempre di più la sua posizione in classifica. Partita segnata da un campo molto pesante che ha limitato, causa pioggia, le azioni delle due squadre. Nel primo tempo come accennato il fango penalizza e non poco le due squadre in campo. La gara si combatte a centrocampo e ne vien fuori una partita molto maschia. Dopo alcuni minuti di stallo ala fine sono i rossoneri a passare in vantaggio con Benvenuti che, effettuando un tiro ravvicinato, trafigge Iacopetti per il vantaggio della Settignanese. La gara prosegue con molti contrasti e la Rignanese ha due buone chance per pareggiare con Longano e Gabbrielli che però non vengono sfruttate. Si arriva così alla fine del primo tempo che vede vincitrice la Settignanese. Anche il secondo tempo si apre nel segno dell'equilibrio. La Settignanese cerca di sfruttare i calci piazzati: uno di questi è battuto da Pistol che costringe Iacopetti agli straordinari. La Rignanese però non rimane a guardare e tenta alcuni tiri con Sventer e Longano ma questi vengono neutralizzati da Balli. Il secondo tempo finisce così a reti inviolate. Nell'ultimo tempo la Rignanese tenta un pressing finale per ribaltare le sorti del match: Zombi ci prova con un tiro dal limite ma il suo tentativo termina a lato. La Settignanese si copre bene e riesce a mantenere il risultato senza correre grossi rischi. Entrambe le squadre sono stanche e il gioco ne risente. Il terzo parziale finisce così 0-0. Vittoria della Settignanese che ha fatto sua una gara molto difficile. Complimenti anche alla Rignanese che ha lottato fino all'ultimo senza sfigurare.
Calciatoripiù: Collettivo Rignanese; Inaudi, Camerini (Settignanese).
RIGNANESE: Iacopetti, Plini, Bigazzi, Degl'Innocenti, Franceschini, Guidantoni, Longano, Zombi, Gabbrielli, Lupi, Gioia, Sventer, Fusi, Liotti. All.: Pruneti.<br >SETTIGNANESE: Balli, Prisco, Camerini, Vilcea, Benvenuti, Gabbrielli, Inaudi, Campatelli, Pistol, Foschi, Allighieri, Ceccuti, Cardarelli. All.: Fani. <br >
RETI: Benvenuti<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0.
Ha dovuto faticare, ma alla fine la Settignanese esce vincitrice dal campo della Rignanese e strappa il ticket della ottava vittoria stagionale che rafforza sempre di più la sua posizione in classifica. Partita segnata da un campo molto pesante che ha limitato, causa pioggia, le azioni delle due squadre. Nel primo tempo come accennato il fango penalizza e non poco le due squadre in campo. La gara si combatte a centrocampo e ne vien fuori una partita molto maschia. Dopo alcuni minuti di stallo ala fine sono i rossoneri a passare in vantaggio con Benvenuti che, effettuando un tiro ravvicinato, trafigge Iacopetti per il vantaggio della Settignanese. La gara prosegue con molti contrasti e la Rignanese ha due buone chance per pareggiare con Longano e Gabbrielli che però non vengono sfruttate. Si arriva così alla fine del primo tempo che vede vincitrice la Settignanese. Anche il secondo tempo si apre nel segno dell'equilibrio. La Settignanese cerca di sfruttare i calci piazzati: uno di questi è battuto da Pistol che costringe Iacopetti agli straordinari. La Rignanese però non rimane a guardare e tenta alcuni tiri con Sventer e Longano ma questi vengono neutralizzati da Balli. Il secondo tempo finisce così a reti inviolate. Nell'ultimo tempo la Rignanese tenta un pressing finale per ribaltare le sorti del match: Zombi ci prova con un tiro dal limite ma il suo tentativo termina a lato. La Settignanese si copre bene e riesce a mantenere il risultato senza correre grossi rischi. Entrambe le squadre sono stanche e il gioco ne risente. Il terzo parziale finisce così 0-0. Vittoria della Settignanese che ha fatto sua una gara molto difficile. Complimenti anche alla Rignanese che ha lottato fino all'ultimo senza sfigurare. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Collettivo Rignanese; <b>Inaudi, Camerini </b>(Settignanese).