- Esordienti GIR.D
- Sales
-
4 - 0
- Resco Reggello
SALES: Onzini, Pierguidi, Cambi, Dezol, Aiello, Catocci, Cmapanile, Fanutti, Capacci, Barelli, Di Sanzo, Fiebach. All.: Prece.
REGGELLO: Amanzi, Failli, Negri G., Negri M., Basagni, Martini, Poggesi, Susini, Andreoli, Pancrazi, Mannelli. All.: Tomer.
RETI: Capacci 2, Fiebach, Fanutti.
NOTE: parziali: 1-0, 3-0, 0-0.
Quarto successo stagionale per la Sales che, tra le mura amiche, riesce a batter e la formazione Resco Reggello con un rotondo 4-0. Gara positiva quella dei ragazzi di mister Prece che hanno saputo sfruttare al meglio le occasioni create nel corso del match. Nel primo tempo i locali passano a condurre pochi minuti dopo il fischio di inizio: Fanutti si invola sulla fascia e serve nel mezzo Capacci che non deve fare altro che depositare il pallone in rete. Avvio positivo dei padroni di casa che ora attaccano cercando di mettere in sicurezza il primo tempo. Il Reggello però è ben messo in campo e ora riesce a limitare le avanzate offensive degli avversari. La prima frazione si chiude così con il risultato di 1-0 per i salesiani. Nella ripresa i gialloblù cercano con ostinazione il gol e riescono a trovarlo al 5': Capacci si conferma in giornata di grazia e segna con un bel colpo di testa su corner. I salesiani girano bene la palla e vanno al tiro con Capacci, al suo tentativo si oppone Amanzi che respinge, sulla palla però arriva Fanutti che, con un tap-in vincente insacca la sfera. Dopo un buon momento della Sales arriva la risposta del Reggello che si rende pericoloso con un tiro di Martini che però è impreciso e finisce fuori. La Sales poi torna a macinare gioco e sul finale di tempo cala il poker con Fiebach che, lanciato in profondità da Cartocci, arrivato davanti ad Amanzi sigla il quarto gol del match con cui si chiude il secondo parziale. Nella ripresa i ritmi sono molto più blandi: la Sales è paga del risultato e fa possesso palla cercando di mantenere il risultato. Reggello invece che si presenta in qualche occasione davanti all'area avversaria senza tuttavia riuscire a creare grosse occasioni pericolose. L'occasione giusta arriva sui piedi di Mannelli ma in mischi su corner il centrocampista ospite calcia a lato. La gara prosegue senza particolari sussulti fino al fischio finale.
Calciatoripiù: Dezol, Cambi (Sales); Collettivo Reggello.
SALES: Onzini, Pierguidi, Cambi, Dezol, Aiello, Catocci, Cmapanile, Fanutti, Capacci, Barelli, Di Sanzo, Fiebach. All.: Prece. <br >REGGELLO: Amanzi, Failli, Negri G., Negri M., Basagni, Martini, Poggesi, Susini, Andreoli, Pancrazi, Mannelli. All.: Tomer. <br >
RETI: Capacci 2, Fiebach, Fanutti.<br >NOTE: parziali: 1-0, 3-0, 0-0.
Quarto successo stagionale per la Sales che, tra le mura amiche, riesce a batter e la formazione Resco Reggello con un rotondo 4-0. Gara positiva quella dei ragazzi di mister Prece che hanno saputo sfruttare al meglio le occasioni create nel corso del match. Nel primo tempo i locali passano a condurre pochi minuti dopo il fischio di inizio: Fanutti si invola sulla fascia e serve nel mezzo Capacci che non deve fare altro che depositare il pallone in rete. Avvio positivo dei padroni di casa che ora attaccano cercando di mettere in sicurezza il primo tempo. Il Reggello però è ben messo in campo e ora riesce a limitare le avanzate offensive degli avversari. La prima frazione si chiude così con il risultato di 1-0 per i salesiani. Nella ripresa i gialloblù cercano con ostinazione il gol e riescono a trovarlo al 5': Capacci si conferma in giornata di grazia e segna con un bel colpo di testa su corner. I salesiani girano bene la palla e vanno al tiro con Capacci, al suo tentativo si oppone Amanzi che respinge, sulla palla però arriva Fanutti che, con un tap-in vincente insacca la sfera. Dopo un buon momento della Sales arriva la risposta del Reggello che si rende pericoloso con un tiro di Martini che però è impreciso e finisce fuori. La Sales poi torna a macinare gioco e sul finale di tempo cala il poker con Fiebach che, lanciato in profondità da Cartocci, arrivato davanti ad Amanzi sigla il quarto gol del match con cui si chiude il secondo parziale. Nella ripresa i ritmi sono molto più blandi: la Sales è paga del risultato e fa possesso palla cercando di mantenere il risultato. Reggello invece che si presenta in qualche occasione davanti all'area avversaria senza tuttavia riuscire a creare grosse occasioni pericolose. L'occasione giusta arriva sui piedi di Mannelli ma in mischi su corner il centrocampista ospite calcia a lato. La gara prosegue senza particolari sussulti fino al fischio finale. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Dezol, Cambi</b> (Sales); Collettivo Reggello.