- Esordienti GIR.D
- Sancat
-
1 - 1
- Floria 2000
SANCAT: Dos Santos, Amerini, Tirelli, Tedici, Hamed, Mani, Casamaggi, Girlando, Rao, Gentili, Bizzarretti, Lignite. All.: Cencetti.
FLORIA 2000: Taiti, Manetti, Mlushi, Bonucci, Petrillo, Mosconi D., Legnante, Zefi, Mosconi L., Dafano, Tinti, Giusti, Cioni, Lodi, Zazzeri. All.: Pineider.
RETI: Girlando, autorete pro Floria 2000.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-1.
È parità fra Sancat e Floria 2000, che sul campo sportivo di Coverciano impattano sull'1-1, dando vita ad una partita bella e ricca di occasioni. Nel primo tempo regge lo 0-0, anche se le due compagini sin dalle prime battute si affrontano a viso aperto. I primi sussulti arrivano dai padroni di casa, che scaldano i guantoni di Taiti con un paio di conclusioni di Rao. La Floria 2000 si difende con ordine, ma soffre il gioco palla a terra della Sancat, che a metà primo tempo confeziona un'altra palla gol sempre con Rao, la cui conclusione da dentro l'area termina di un soffio a lato. La Floria risponde sul finire di primo tempo con un destro dalla distanza di Bonucci, che però non inquadra lo specchio della porta. Nel secondo tempo la Sancat prende in mano il pallino del gioco, mettendo subito sotto pressione la retroguardia ospite con alcune azioni in velocità che terminano però con un nulla di fatto. A metà ripresa, però, ecco arrivare il gol del vantaggio locale a firma di Girlando, che sul corner ben battuto da Bizzarretti, anticipa tutti sul primo palo e di esterno destro firma il gol dell'1-0 gialloblù. Il gol dà fiducia alla formazione di mister Cencetti, che conclude la seconda frazione con una grossa occasione fallita da Mani, che di testa spedisce a lato il perfetto cross di Bizzarretti. Nel terzo tempo, però, il copione del match cambia. La Floria 2000, infatti, rientra in campo con un piglio ben diverso e già nei primi minuti spaventa i locali con due conclusioni pericolose di Zefi, sulle quali è bravissimo Dos Santos a dire di no. L'estremo difensore gialloblù però non può nulla quando, a metà terzo tempo, la punizione di Zefi viene deviata da un proprio compagno, consentendo alla Floria di portarsi sull'1-1. Nel finale di partita arrivano le ultime occasioni. ma le difese reggono il colpo e il match si chiude con un 1-1, che può comunque andar bene ad entrambe le compagini.
Calciatoripiù: nella Sancat bene Amerini, Tirelli e Girlando. Nella Floria 2000 ottimi Bonucci e Zefi.
SANCAT: Dos Santos, Amerini, Tirelli, Tedici, Hamed, Mani, Casamaggi, Girlando, Rao, Gentili, Bizzarretti, Lignite. All.: Cencetti. <br >FLORIA 2000: Taiti, Manetti, Mlushi, Bonucci, Petrillo, Mosconi D., Legnante, Zefi, Mosconi L., Dafano, Tinti, Giusti, Cioni, Lodi, Zazzeri. All.: Pineider.<br >
RETI: Girlando, autorete pro Floria 2000.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-1.
È parità fra Sancat e Floria 2000, che sul campo sportivo di Coverciano impattano sull'1-1, dando vita ad una partita bella e ricca di occasioni. Nel primo tempo regge lo 0-0, anche se le due compagini sin dalle prime battute si affrontano a viso aperto. I primi sussulti arrivano dai padroni di casa, che scaldano i guantoni di Taiti con un paio di conclusioni di Rao. La Floria 2000 si difende con ordine, ma soffre il gioco palla a terra della Sancat, che a metà primo tempo confeziona un'altra palla gol sempre con Rao, la cui conclusione da dentro l'area termina di un soffio a lato. La Floria risponde sul finire di primo tempo con un destro dalla distanza di Bonucci, che però non inquadra lo specchio della porta. Nel secondo tempo la Sancat prende in mano il pallino del gioco, mettendo subito sotto pressione la retroguardia ospite con alcune azioni in velocità che terminano però con un nulla di fatto. A metà ripresa, però, ecco arrivare il gol del vantaggio locale a firma di Girlando, che sul corner ben battuto da Bizzarretti, anticipa tutti sul primo palo e di esterno destro firma il gol dell'1-0 gialloblù. Il gol dà fiducia alla formazione di mister Cencetti, che conclude la seconda frazione con una grossa occasione fallita da Mani, che di testa spedisce a lato il perfetto cross di Bizzarretti. Nel terzo tempo, però, il copione del match cambia. La Floria 2000, infatti, rientra in campo con un piglio ben diverso e già nei primi minuti spaventa i locali con due conclusioni pericolose di Zefi, sulle quali è bravissimo Dos Santos a dire di no. L'estremo difensore gialloblù però non può nulla quando, a metà terzo tempo, la punizione di Zefi viene deviata da un proprio compagno, consentendo alla Floria di portarsi sull'1-1. Nel finale di partita arrivano le ultime occasioni. ma le difese reggono il colpo e il match si chiude con un 1-1, che può comunque andar bene ad entrambe le compagini. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Sancat bene <b>Amerini</b>, <b>Tirelli </b>e <b>Girlando</b>. Nella Floria 2000 ottimi <b>Bonucci</b> e<b> Zefi</b>.